Galleria Eventi Milano: terza edizione di Cinema sui tetti

0
31
galleria Milano eventi
galleria Milano eventi

Galleria Eventi Milano ecco che dopo il grandissimo successo ottenuto a seguito delle due edizioni precedenti, si attende la terza proprio sui tetti della Galleria. A Milano, qualcosa da fare si trova sempre. In genere si pensa al puro divertimento. In questo caso si tratta sia di divertimento che di cultura e spettacolo.

Una delle iniziative più importanti ed interessanti degli ultimi anni nel territorio milanese, da fare invidia e che potrebbe essere d’esempio anche per molte altre città di Italia.

In realtà è possibile vedere i film Medusa già dal 31 Maggio, in due sale all’aperto ad un passo dal cielo e dalla Madonnina. Uno scenario imperdibile.

Galleria Eventi Milano, orari e titoli

Tutto questo tutte le sere, a partire dalle ore 21.00. Insomma un’esperienza cinematografica particolare e probabilmente introvabile ed irripetibile in una location unica e suggestiva. Galleria Eventi Milano, vista su Piazza Duomo, la Cupola, il Castello, Torre Velasca, i profili di City Life e lo skyline di Porta Nuova cosa c’è di più bello.

Si tratta di una importante attrattiva un pò per tutti, sia per i giovani che non hanno alcun impegno settimanale o fine settimana, sia per i turisti. I turisti infatti avranno modo di vivere un’esperienza parecchio interessante e visitare la Galleria. Tutto in un’unica sera.

Per quanto riguarda i titoli scelti saranno i seguenti:

  • La Leggenda del pianista sull’oceano di Giuseppe Tornatore,
  • Michael Clayton di Tony Gilroy ,
  • The Place di Paolo Genovese,
  • Notorious di Alfred Hitchcock ,
  • Europa 51 di Roberto Rossellini,
  • Il posto delle fragole di Ingmar Bergman,
  • Il sospetto di Thomas Vinterberg
  • Voglio danzar con te di Mark Sandrich.

Galleria Eventi Milano e visione del film hanno un unico costo, una modica cifra: soltanto 12€ tutto incluso.

Ecco le informazioni importanti per partecipare:

L’ingresso sarà da Via Silvio Pellico n° 2, al quarto piano. Sarà obbligatoria la prenotazione del biglietto, dal costo di 12€ direttamente sul sito www.cinemabianchini.it/tetti.

Per qualunque altra informazione, basterà scrivere all’indirizzo mail cinema@milanocard.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui