Stazione Centrale di Milano: uomo nudo fa jogging per la strada

0
966
Stazione centrale di Milano

L’episodio che stiamo per raccontare è avvenuto poche ore fa proprio alla Stazione centrale di Milano. Cosa non succede in una grande città. La notizia fresca di giornata riguarda un uomo che ha scelto di fare jogging tra le auto completamente nudo.

Il video è stato diffuso nell’immediato e ritrae un uomo completamente senza vestiti in totale sicurezza e tranquillità. È vero che il caldo si fa sentire e ci sono circa 28-30 gradi ma questo è un episodio del tutto anomalo.

Leggi anche: rischio baby gang in crescita

Stazione Centrale di Milano, maratoneta di colore rincorso dalla Polizia

Un maratoneta di colore correva da una parte all’altra della stazione centrale di Milano che pur essendo una città Olimpica non può regalare queste immagini poco appropriate nelle prime ore del mattino. L’intervento è stato rapido da parte della Polizia che era presente sul luogo come sempre data la zona poco sicura sia di notte che di giorno.

I poliziotti in servizio si trovavano nel piazzale e si sono subito accorti del giovane atleta di colore. Cosi hanno cercato di intercettarlo, ma il nudista con uno scatto felino è riuscito a fuggire lasciando indietro diversi agenti che cercavano di fermarlo e coprirlo.

La sua corsa è continuata fino in via Vittor Pisani dove lo hanno raggiunto delle volanti. Quando è stato fermato si è giunti alla conclusione che probabilmente il giovane africano ha qualche problema mentale oppure era sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Una certezza è arrivata anche da quest’episodio ovvero che questa zona della città purtroppo è soggetta stranezze e al peggio non c’è mai limite. Quanto accaduto ci mette ancora una volta di fronte alla realtà che alcune zone a luci rosse sono e saranno tali e difficilmente cambieranno la loro natura.

Non sappiamo ancora dove l’uomo sia stato condotto dopo il fermo.

La stagione estiva è iniziata ancora da poco ma si ha l’impressione che ancora per molto, ci metterà di fronte ad episodi strani non isolati come questo.