Marco Mengoni a Milano

0
1027
Marco Mengoni concerto Milano
Marco Mengoni concerto Milano

Marco Mengoni ieri è arrivato a sorpresa prima a Torino e poi in piazza Duomo a Milano per per fare da apripista ai quattro appuntamenti Live in occasione dell’Atlantico Tour e salutare i suoi fan. Ieri pomeriggio si è svolto un fantastico flash mob sotto gli occhi di centinaia di fan e curiosi che si sono ritrovati ad assistere ad un bellissimo show inaspettato.

Durante il flash mob è apparso dal nulla Marco Mengoni che con la band ha sfilato per vie di Milano con la Banda D’Affori sulle note dell’ultimo singolo Muhammad Ali. Come sempre aperto a qualunque proposta e super disponibile è uscito di scena in moto, non per niente è uno degli artisti più particolari e che incuriosisce non poco.

L’ultima apparizione prima delle varie date dei concerti ha tanto colpito i fan che lo hanno salutati entusiasmati ed urlando in preda al delirio.

Marco Mengoni ecco le date dei concerti a Milano

L’artista di Ronciglione è riuscito anche in questo caso a raggiungere il tutto esaurito al Mediolanum Forum di Assago (Milano) sia per il concerto dell’1, che per il 2 che per il 4 maggio. Sono ormai rimasti gli ultimi biglietti solo per lo spettacolo di domenica 5 maggio che sicuramente tra qualche ora raggiungeranno il sold out come in qualunque tappa.

Il concerto al quale assisteranno migliaia di fan di Mengoni sarà un vero e proprio spettacolo ricco di colpi di scena e arte sviluppato con Claudio Santucci per Giò Forma, che collabora con il cantante già dal tour precedente.

Lo spettacolo sarà diviso in 3 parti durante le quali si alterneranno diversi colori, dal bianco e nero, ai colori allegri e scintillanti. Per quanto riguarda la scaletta Mengoni ha dichiarato che dopo dieci anni di carriera non è mai semplice definirla scegliendo tra tante canzoni che gli hanno permesso di fare successo.

Marco Mengoni, la difficile scelta dei brani

Quindi come sono stati scelti i brani? In base all’istinto, qualcuno ha segnato il suo inizio, qualcuno dei viaggi importanti, qualcuno è stato di buon auspicio per il momento artistico interessante, fortunato ed elevato che sta vivendo.

I brani che il cantante proporrà al pubblico in festa saranno 28.