Le star del mondo del cinema si ribellano ad un ritorno alla normalità

0
1251

Le star del mondo del cinema e non soltanto si sono ribellate ad un ritorno alla normalità sul quale molte persone sperano.

Chiunque ambisce proprio a questo, senza dare il reale valore ad un eventuale ritorno al passato. Forse ancora il popolo mondiale non ha capito la gravità della situazione, non ha compreso cosa possa voler dire ritornare tutti quanti insieme alla vita di tutti i giorni.

Le star chiedono un impegno comune

Le star così attraverso qualunque mezzo social e non soltanto hanno affrontato l’argomento dicendo che non è il caso, non è il momento di pensare a poter ritornare a fare le cose futili di prima. Si nota facilmente, giornalmente che tutti si impegnano piuttosto che con il rispetto  a far finta che nulla fosse successo. Si pensa al domani con una superficialità che fa paura.

Il virus ci ha dato un esempio, regalandoci la possibilità di cambiare, ancora una volta. Lo ha fatto dimostrandoci che tutto può succedere qualora le nostre vita dovessero riprendere proprio da dove le abbiamo fermate. Il pianeta si è ribellato e ce lo ha fatto capire in qualunque modo provenendo da disastri come l’inquinamento atmosferico, il buco nell’ozono, i terremoti, lo scioglimento dei ghiacciai e così tutto il resto.

Guarda anche il nuovo STOP ai monopattini elettrici

Ecco chi ha fatto l’appello, i più grandi nomi del cinema e non soltanto

Paolo Sorrentino, Monica Bellucci, Madonna, Robert De Niro e Molti altri artisti hanno chiesto al mondo intero di trovare delle soluzioni ad ogni problema. A patto però che siano soluzioni che non vadano a fare del male al nostro pianeta. Piano piano abbiamo visto come riducendo le uscite con i mezzi propri, evitando di inquinare l’ambiente, il mondo si è riappropriato della sua natura, così come gli animali si sono riappropriati del loro habitat naturale.

Tutto è ritornato al proprio posto, l’impegno dell’uomo dovrà essere quello di cercare di mantenere tutto così com’è adesso. Per quanto riguarda l’economia, ricominciare sarà difficile, ma non impossibile. Una cosa ci accomuna tutti, lo spirito di ripartire da zero, con buone intenzioni. Infatti Questo è quello che dobbiamo cercare di fare tutti sin da ora, cercare di non strafare o di dimenticare tutto quello che abbiamo passato e che probabilmente dovremo vivere ancora per molto.