Chiara Maci personaggio dell’anno nel mondo del food

0
1189
Chiara Maci

Chiara Maci, è stata appena appena eletta “Personaggio dell’anno 2019 – Categoria Opinion Leader”, secondo il sondaggio della rivista Italia a tavola. La nota Food Blogger, ha lasciato il mondo del marketing e ha deciso di dedicarsi totalmente alla cucina, che è la sua grande passione.

Nel giro di pochissimo tempo infatti, è diventata un punto di riferimento come Food blogger. Nel corso dell’intervista che ha rilasciato dopo aver avuto questo prestigioso riconoscimento ha detto che Milano dà l’opportunità a tutti di realizzare i propri sogni.

Infatti, questa città dá la possibilità di poter rinascere, portando avanti quelle che sono le proprie passioni. Secondo lei, sotto questo aspetto Milano è fucina di tante iniziative culturali e sociali, oltre ad essere anche un punto di riferimento eccezionale per quanto concerne la meritocrazia.

Chiara Maci e il suo percorso a Milano

Chiara Maci nel corso dell’ultima intervista rilasciata, ha sostenuto come Milano per lei, di riferimento importante dove ha potuto costruire la sua strada professionale come Food blogger. Innanzitutto, secondo la bella Chiara si tratta di una città che ha tantissimi gusti da esplorare perché si trovano tutti i tipi di cucina.

Inoltre, è anche un territorio tenuto molto bene dove ci sono tantissimi quartieri nascenti ogni giorno che sono un punto di vista eccezionale per crescere in se stessi. Ecco perché rappresenta un trampolino di lancio per qualunque tipo di professione.

Milano come città vivibile e piena di opportunità

Milano è una città assolutamente vivibile e ricca di opportunità. A dirlo non è solo Chiara Maci, ma anche la classifica che la mette al primo posto anche quest’anno per migliore vivibilità. In merito ai colori che possono essere abbinati a questa città secondo Chiara, sicuramente vi è il giallo tipico dello zafferano, nonché anche simbolo di una cucina molto piena di sapori e di gusti.