Mangiare messicano a Milano, ecco dove

0
84
Mangiare messicano

Mangiare messicano è una delle esperienze che molti dicono di voler provare, ma cucinare messicano non è facile. Bisogna dare il meglio di sé in cucina perché si tratta di piatti con Sapori intensi ed avvolgenti.

WEEKEND– Mangiare messicano in estate a Milano? Perchè no, il Messico è un paese ricco ed affascinante, ma come si dice paese che vai usanza che trovi. Quindi meglio non rischiare e andare sul sicuro rivolgendosi a qualcuno che al 100% sappia come preparare.

Mangiare messicano nei locali più allegri e divertenti

Tra i locali che si occupano di mangiare messicano troviamo la Parilla Mexicana situata in Corso Sempione. Si tratta di uno dei ristoranti più conosciuti e nominati proprio perché i prodotti che si utilizzano sono di qualità e le proposte culinarie tutte tipiche del Messico.

In questo locale è possibile assaggiare fajitas, tacos, nchiladas. Inoltre è un locale pieno di allegria dov’è possibile divertirsi e ballare fin quando si vuole. Sui Navigli invece c’è Il Pancho villa, un locale che regala serate piene di vita, si trova sul Naviglio pavese.

Dolce e salato un mix di piatti ultra gustosi

È un locale molto colorato con tanta musica dal vivo, bevande messicane e tante specialità. Cosa si può assaggiare? Pollo, birra messicana, dolci con cocco e cioccolato. invece in Piazza Gramsci all’inizio di Chinatown si trova Santo Taco che è il vero Street Food messicano.

Qui si può mangiare messicano sia pollo che carne asada, il tacos in pastella, le verdure, la cipolla, le tortillas di mais, fagioli neri e tanti altri abbinamenti che accostano pollo e gamberi.

Quest’ultimo tra l’altro è uno dei locali più economici in assoluto, ma allo stesso tempo anche uno dei più buoni. L’ultimissimo è il Maskenada che non ha niente da invidiare a tutti gli altri. Dove si trova? In Viale Piceno, anche questo colorato, divertente e allegro ed offre spettacoli dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui