Wanda Nara vittima di un incidente sul Lago di Como

0
41
Wanda Nara

Wanda Nara è stata vittima di un incidente, ma tranquilli, tutto si è risolto abbastanza bene. Lo ha comunicato lei stessa attraverso una storia su instagram. La moglie e agente di Mauro Icardi aveva fatto preoccupare tutti i suoi follower che avevano saputo del suo incidente sul Lago di Como.

Wanda Nara, un’uscita che sarebbe potuta finire in tragedia

La donna infatti si era ribaltata con la moto d’acqua nel lago di Como mentre era in compagnia di una coppia di amici. Lì si trova Wabda Nara da qualche giorno, dato che ha scelto questa zona per trascorrere felice e serena i suoi giorni di vacanza.

La vacanza però stava per essere rovinata perchè ci voleva davvero poco perchè le cose finissero nel peggiore dei modi. Si sarebbe potuta fare seriamente male ed invece per fortuna non ci sono state conseguenze né per lei né per gli amici.

Hanno subito pubblicato delle storie Instagram dove sono apparsi ovviamente inzuppati e probabilmente anche un po’ spaventati ma anche divertiti. Come ogni fattaccio, tutto è bene quel che finisce bene e ci si fa una bella risata sopra.

Almeno in questo caso, Wanda Nara ha utilizzato bene i social, forse si tratta della prima volta dato che in genere lo fa sempre nel mondo sbagliato.

E’ costantemente al centro delle critiche perchè purtroppo tutti i suoi contenuti hanno qualcosa che non va. Tutto questo la rende protagonista e soggetto di critiche e commenti super negativi, perchè i follower non riescono proprio ad apprezzare ciò che condivide.

Per esempio uno degli ultimi scatti condivisi, criticati, e presi di mira, la vede abbracciata al marito in topless. Sicuramente gli uomini avranno apprezzato l’arte dello scatto, ma non le donne.

Probabilmente per dignità personale, forse per abitudine e certamente per rabbia ed invidia, ogni scusa è buona per andarle contro. Non possiamo però negare che in molti casi Wanda Nara non riesce proprio a limitarsi. In questo caso che dire, siamo felici che le cose siano andate nel migliore dei modi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui