Locali notturni a Milano, dove trascorrere fantastiche serate

0
36
Locali notturni

Locali notturni a Milano? Ecco qualche nome di stabilimento interessante dove andare la sera in compagnia dei propri amici per divertirsi e trascorrere delle ore nel totale divertimento.

Il primo stabilimento è il Base, che è aperto ogni giorno fino al 20 settembre anche nelle serate e nottate piovose. L’inaugurazione avverrà oggi 29 maggio e durerà fino alle 3 di notte. Musica live di Campos, aperitivo, e dj set di La Rochelle. Tante novità quest’anno a partire dalla rassegna del giovedì, che avrà inizio il 20 giugno, e che sarà dedicata ai concerti  sulla musica italiana.

Si potrà anche gustare qualche piatto come le piadine, pizze, hamburger, food truck; il venerdì ed il sabato saranno dedicati ai party con dj set. Mentre questa sarà la domenica vintage con aperitivo all’italiana.

Il secondo locale è La Balera dell’Ortica che a partire da questa sera ospiterà importanti spettacoli, per esempio il “Gran ballo di inizio estate” organizzato da Santeria. Suoneranno direttamente sul palco dal vivo il jazz alla New Orleans di Cosimo and the hot coals e subito dopo il dj set.

Il terzo tra i locali notturni più belli è l’Anfiteatro urbano che si trova invece al centro della città. Li è possibile oganizzare l’aperitivo con dj set sia il venerdì che il sabato. E’ uno dei locali notturni più apprezzati perchè tutto si svolge in un giardino lontano dal caos cittadino che illuminato di notte diventa magico.

Circolo Magnolia: 20.000 mq di verde, situato nel parco dell’Idroscalo, con street food, zona chill out, palco per concerti e dancefloor. La particolarità di quest’anno è che sarà “plastic free” quindi bottiglie, bicchieri e cannucce saranno realizzate con materiale biodegradabile,. Tra gli eventi, il più interessante si svolgerà proprio il 1° giugno con il festival in stile Coachella, party a tema. In questo caso ingresso 5 euro.

Locali notturni a Parco Tittoni

Ed infine ultimo locale, a Parco Tittoni, sarà possibile trovare diversi interessanti punti di ristoro per mangiare qualcosa prima degli spettacoli. Qui, sabato 1 giugno si esibirà la reginetta delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena, mentre, lunedì 3 si svolgerà il cinema all’aperto con la proiezione di Arancia Meccanica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui