Rita Ora in concerto questa sera al Fabrique di Milano

0
203
Rita Ora al Fabrique di Milano
Rita Ora al Fabrique di Milano

Rita Ora, una delle più grandi artiste del momento e non solo, ha totalizzato 14 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, per esempio il secondo album ha spopolato grazie a «Let Me Love You» che su Spotify ha raggiunto i 45 milioni di stream, mentre su YouTube 50 milioni di visualizzazioni.

Rita Ora, un’artista a 360°, successi e collaborazioni

La popstar britannica d’origine kosovara Rita Ora, per il concerto di questa sera è andata sold out, insomma tutto esaurito in pochissimi giorni, d’altronde la sua ascesa è stata rapidissima e dal 2009 (anno della scoperta avvenuta grazie alla proposta del rapper Jay Z) ad oggi, ha avuto modo di diventare una delle migliori essendo scelta anche da artisti piuttosto importanti come Kanye West, Drake, Will.I.Am e Avicii con il quale ha lavorato per la produzione del brano «Lonely Together» nel 2017.

Quest’ultimo brano è stato poi premiato come miglior video dance agli «Mtv VMA». La cantante ha spopolato prima di tutto nel Regno Unito con il singolo «Hot Right Now» già ne 2011, con il disco d’esordio «Ora» del 2012 ha invece colpito al cuore migliaia di fan di tutto il mondo, ma il massimo è stato raggiunto proprio lo scorso novembre quando ha pubblicato il secondo album «Phoenix» sempre in cima alle classifiche.

La ragazza ha dato dimostrazione di essere un’artista completa, non possiamo dire sia soltanto una popstar, è anche una bravissima attrice e abbiamo avuto modo di vederla all’opera anche in «Cinquanta sfumature di grigio». E’ stata anche un bel personaggio televisivo avendo partecipato come giudice nell’edizione inglese di «The Voice» ed infine come stilista di borse.

Scaletta non ufficiale e definitiva

Ecco la scaletta non ancora ufficiale ma che con grande probabilità verrà seguita questa sera durante lo spettacolo al Fabrique di Milano.

For You
Your Song
Doing It
Let You Love Me
Summer Love
New Look
Girls
Only Want You
Hell of a Life
Soul Survivor
Carry On
I Will Never Let You Down
R.I.P.
Keep Talking
Black Widow
Hot Right Now
Coming Home
Lonely Together
Anywhere

La tappa è subito andata sold out quindi non sarà più possibile acquistare biglietti, per chi invece è riuscito ad acquistarli online, i cancelli dovrebbero aprire come di consueto alle ore 19.00. Alle 19.15 ci sarà il set di Moss Kena che aprirà la serata, mentre lo spettacolo di dovrebbe iniziare a partire dalle ore 20.15.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui