Milano: l’atteso evento organizzato da Chanel

0
136
Chanel
Chanel

È uno degli eventi più attesi dell’attesi dell’anno, così tanto atteso che già iniziano a nascere tantissimi post sui social e tutti ne parlano. Si tratta di una mostra riguardante non solo la fotografia, ma anche i video, la pubblicità e persino l’ambito della performance dal vivo. Il titolo di questo evento è “In Goude we trust!” ed è stato presentato da CHANEL. Le opere sono tutte firmate da Jean‑Paul Goude, grandissimo artista che è collegato alla famosissima azienda CHANEL da quasi 30 anni di lavoro.

La mostra di “In Goude we trust” dell’artista Jean-Paul Gode

L’artista Jean-Paul Gode ha lavorato per tantissimi anni per la famosissima azienda CHANEL, ormai conosciuta in tutto il mondo. Egli ha realizzato fotografie particolari, ha curato pubblicità, si è occupato di realizzare video, ma non solo. Si è anche occupato di realizzare performance dal vivo che avessero delle caratteristiche uniche, che lo contraddistinguevano come artista.

Tutte queste opere saranno presentate nella mostra che si terrà a Milano, e che in realtà è già iniziata, a partire dal 15 novembre. La sua durata però coprirà anche tutto il mese di Dicembre, dato che terminerà con il Capodanno.

Tutte le caratteristiche di questa mostra così particolare

L’evento in questione ha suscitato tantissimi curiosi e soprattutto continua ad attirare tantissime persone, che condividono i dettagli sui social. In tal modo si creano tantissime discussioni nelle quali quasi tutti coloro che vi hanno partecipato si sono dichiarati molto interessati e soprattutto anche rapiti. Dall’umoristico al tono più serio, tutte le opere presenti nella mostra sono in grado di stupire chiunque. Da ragazze vestite con ali di corvo fino a disegni raffiguranti figure poliedriche coloratissime, tutte le opere dell’artista hanno al loro centro il profumo di Chanel. Insomma, senza dubbio si tratta di una mostra particolare, da non perdere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui