Milano è una città in grado di offrire tantissime attrazioni ai visitatori. Ogni anno questi ultimi diventano sempre più numerosi: ad attirarli così tanto non vi sono solo eventi di importanza mondiale, come ad esempio la settimana della moda, ma anche luoghi di divertimento. La metropoli milanese infatti è anche famosa per le numerose escape room, ma non solo. Tra i tanti luoghi particolari dove potersi divertire, ci sono anche “Mad Machines” e posti dove mettere alla prova il proprio coraggio.
I migliori luoghi di giochi a Milano
I luoghi a Milano dove si può giocare e dove ci si può divertire costituiscono una vastissima gamma. Uno molto frequentato si chiama “Trap Milano” e già il nome, che viene dall’inglese e significa “Trappola”, fa capire un sacco di cose. Prima di tutto va detto che si tratta di un gioco di logica e che mette ala prova il proprio coraggio. Insomma, un luogo dove una squadra di persone, per poter trovare l’uscita, dovrà svolgere una serie di azioni. Se invece non si vuole provare l’effetto dell’escape room ma si preferisce sperimentare qualcosa di nuovo, ci si può rivolgere alle famose “Mad Machines” del dottor Mad, un luogo dove ci sono invenzioni particolari che potranno simulare molti effetti strani. Insomma, impossibile non divertirsi.
Altri luoghi molto particolari
La “Casa Maledetta” è uno dei luoghi più frequentati da chi a Milano vuole divertirsi o mettersi alla prova. Il gioco è quello di un’escape room, in cui i giocatori devono trovare il modo per sbloccare l’uscita, ma si tratta anche di un’esperienza diversa da quelle solite. Realizzata dall’ideatore della prima escape room in Italia, chi l’ha provata ha dichiarato di non essere rimasto affatto deluso, anzi. Molto interessanti però sono anche le esperienze offerte dalla “Simulation Project” cioè un luogo dove è possibile sperimentare il volo, motorsport oppure anche esperienze virtuali. Insomma, a Milano sono veramente numerosi i luoghi dove ci si può divertire e dove si possono vivere avventure particolari.