Milano, donna nuda su monopattino fermata dai Carabinieri

0
1575
Milano

Milano in questi ultimi giorni si è trasformata in un vero e proprio circo/cinema a cielo aperto. Se ne vedono delle belle, ogni giorno sempre peggio. Questa settimana è stata poi la più strana in assoluto e non si può non pensare possa essere tutta colpa delle temperature in salita che a quanto pare danno alla testa.

Ragazza francese fa il bagno nella fontana di Piazza Liberty

Proprio qualche giorno fa si è parlato di un caso piuttosto strano, fortunatamente il primo. Una ragazza francese che all’improvviso ha deciso di fare un bagno totalmente nuda nella fontana del centro Apple in piazza Liberty. E’ stata fermata dopo aver fatto uno show e poi è stata identificata e condotta in caserma. E’ stata inoltre costretta a pagare una multa ma a sua discolpa ha dichiarato di non conoscere le leggi italiane.

Non è stata l’unica comunque perchè durante la giornata di ieri è avvenuto un altro evento parecchio strano. Una donna ha fatto un giro per il centro di Milano completamente nuda a bordo di un monopattino.

Milano, la Madonnina set di spettacoli inquietanti

Lo spettacolo al quale i milanesi ed i turisti hanno assistito è stato davvero inquietante, un sabato pomeriggio sotto la Madonnina sicuramente indimenticabile. La ragazza in questione ha 24 anni ed ha attirato l’attenzione dei più.

Ovviamente chi ha assistito ha chiamato più volte le forze dell’ordine, una serie di testimoni hanno raccontato lo stesso fatto finchè non sono scattate le ricerche in zona parco Sempione. Una volta rintracciata è stata subito fermata dai Carabinieri verso le 10.20.

La ragazza si trovava in via dei Salici, zona Olmi a distanza di 8 km dal parco. Stava seduta sui gradini, era ancora nuda e sembrava assolutamente capace di intendere. I militari non hanno potuto fare altro che fermarla, identificarla e chiedere l’intervento del 118.

L’ambulanza ha preso in carico la donna che è stata accompagnata in ospedale per controlli ed accertamenti di qualunque tipo. Adesso si trova al San Carlo. Non sappiamo per quale motivo abbia deciso di dare spettacolo, cosa l’abbia potuta condurre a tanto. Probabilmente avremo ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.