Milano, ragazza si tuffa nella fontana dell’Apple store

0
1543
Apple Store

Siamo in Italia e purtroppo bisogna ammettere che siamo abituati ad assistere alle stranezze. Questa ha a che fare con l’Apple Store ed è sicuramente la più sconvolgente almeno per il periodo. Il fatto è accaduto proprio a Milano, con esattezza in piazza Liberty ed ha interessato la fontana del centro Apple. Una ragazza in visita all’Apple store, attratta dalla fontana ha pensato bene di tuffarsi al suo interno, totalmente nuda.

I passanti la osservavano increduli, nessuno sapeva come agire o reagire, finchè poi gli agenti l’hanno fermata a poca distanza dal luogo qualche minuto dopo. La ragazza ha dato spettacolo in centro e quando nella perplessità gli agenti le hanno chiesto il perchè ha risposto di non aver fatto niente di male.

Milano, ragazza di 24 denunciata per atti osceni in luogo pubblico

Si tratta di una piccola donna 24 anni, francese, identificata subito dopo lo show in piazza, ha risposto a tutte le domande con aria incredula. Tra i passanti qualcuno ha chiamato il 112, in particolar modo una signora di circa 50 anni che non voleva credere ai suoi occhi ha denunciato la presenza di una donna nuda in acqua.

Ovviamente all’arrivo delle forze dell’ordine la ragazza non era più in piazza Liberty ma è stata fermata a breve distanza. Difficile non riconoscerla dato che i suoi abiti erano bagnati e quelli che aveva indosso le erano stati prestati probabilmente dai passanti.

La ragazza non conosce le leggi italiane

Cosa ha detto in sua difesa? Non era ubriaca e nemmeno sotto effetto di sostanze stupefacenti, infatti sono stati fatti dei controlli medici ed è apparsa sin da subito pulita, in sè. Quindi perchè si è resa autrice di questo gesto?
La 24 enne francese ha ammesso di non sapere che in Italia fosse vietato fare il bagno nelle fontane. Purtroppo questa bella esperienza le ha portato una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Non sarà facile dimenticare il viaggio a Milano, nè per lei nè per i passanti che hanno avuto la fortuna di assistere.