Alcatraz Milano: la discoteca, eventi, informazioni, prezzi

0
173
Alcatraz discoteca Milano
Alcatraz discoteca Milano

Alcatraz (in Via Valtellina, 25) è un enorme spazio sorto nel 1998 soprattutto per ospitare concerti. Ma nei fine settimana cambia veste e diventa discoteca. Appuntamenti fissi che fanno scatenare la giovane clientela, declinati in diverse salse. Non possono mai mancare la musica live con cover band in apertura e spettacoli di animazione.

Per un milanese la sola parola Alcatraz innesca emozioni. Sul palco sono saliti alcuni fra i più celebri artisti musicali. Illustri nomi, principalmente rock, si sono avvicendati nella mastodontica location a poca distanza dal quartiere cool di Isola/Porta Nuova.

Comunque, non solo live e serate disco: in scena tutto l’anno feste aziendali, convention, serate di beneficienza, sfilate, meeting di marketing… Uno spazio polifunzionale con capienza fino a 3250 persone su 3mila metri quadri nel cuore cittadino. Un locale versatile e flessibile, esaltato da professionisti specializzati. Che offrono supporto logistico, organizzativo, tecnico e di servizi ad alto livello.

Discoteca Alcatraz
Discoteca Alcatraz

DISCOTECA ALCATRAZ: LA LOCATION

Le strutture spiccano per configurazione e modularità. In breve dentro Alcatraz muta connotazione e ospita qualsiasi genere di attività: da una sfila di moda passa a convention; da una festa privata si trasforma in set televisivo; dalle serate formali arriva ad accogliere le performance con icone assolute del firmamento musicali. Impianti audio luci e video all’avanguardia valorizzano la scenografia; sui due palchi largo a live, meeting e convention; il backstage mette nelle migliori condizioni gli artisti in vista delle loro esibizioni: tutto ciò favorisce il risultato dell’evento.

La vasta estensione del parterre non impone l’organizzazione esclusiva di grandi serate, bensì i vincoli sulla scelta dell’arredo. Differenti ambientazioni rispondono a varie esigenze, affinché i performer sfruttino le stanze nel modo più congeniale possibile. Due speciali sipari consentono, infatti, di adattarli agevolmente, creando un’atmosfera intima e raccolta, dedicata alle piccole manifestazioni.

GLI EVENTI ALCATRAZ

Notorious il venerdì, All You Can Beat il sabato: i resident Dj infiammano la notte milanese. Fabbrica del divertimento sempre al passo coi tempi, sempre in cima alla lista dei top club in Italia. Tre sale basate su generi musicali diversi e la storica collaborazione con Dj Angelo (Radio Deejay) sono solo la ciliegina sulla torta.

NOTORIOUS

Format e party a tema alimentano Notorious. Pianeta di buona musica e divertimento, per intere notti a ballare finché le gambe reggono.

ALL YOU CAN BEAT

Assaporare le differenti influenze musicali e, quando giunti a sazietà, partono le hit in grado di segnare gli anni ‘80, ’90 e 2000.

LOCACITA

A forte richiesta una serata Hip Hop style. In consolle Dj Roberto Genovese e Shameless, Vocalist ufficiale Mister Tony D. Inoltre, uno staff travolgente: le ballerine twerk, i breaker, nonché i Commandos, la squadra di football americano, cheerleaders al seguito.

90 ALL’ORA

Per chi sente nostalgia degli anni Novanta, Alcatraz ha in serbo una notte basata sui successi che spopolarono allora. Cartonati aerei, costumi e allestimenti contribuiscono a immedesimarsi e riassaporare l’epoca. Che riporteranno alla mitica cameretta. Un tuffo nel passato.

LIMONA.MI

Liberi come il vento. I single che partecipano a LIMONA.MI hanno l’opportunità di acchiappare ed essere acchiappati. Per chi è solo oppure per chi si trova bloccato in una relazione complicata, per chi desidera scordare il mal d’amore, per andare a caccia di conquiste, per sedurre, per stringere nuove amicizie, per chi ha un partner sempre mal disposto. Musica live, numerini rosa ed azzurri per tutti, messaggi su maxi-schermo, deejay che suonano fino al mattino: inizia lo spettacolo.

RAINBOW 🌈

Letteralmente paradiso, in senso più ampio Rainbow vuol dire anche magia. Un luogo incantato, in cui la realtà supera l’immaginazione. Senza sosta si balla sulle note delle hit, storiche e non. Allestimenti speciali, gonfiabili e luci colorate rendono folle questa serata. In aggiunta, ça va sans dire, la caratteristica animazione. Rainbow Face painting gratuito per tutta la notte per tutti i partecipanti.

 CONDANNATO

Per “vilipendio del buoncostume”, scatta la condanna nel più grosso carcere di sicurezza di Milano! Si richiede energia, entusiasmo contagioso e disposizione a sorprendersi perché quel che accade ha dell’incredibile. A scandire la serata suoni unici: mash-up rock/hip hop eseguito da affermati dj. Che giudicheranno, insieme al boia ed al secondino di fiducia.

 

PREZZO E PRENOTAZIONI

L’ingresso delle serate varia da 8 a 16 euro.

PER INFO E PRENOTAZIONE TAVOLI

+39 392 071 3981
dalle 14.30 circa

SEGRETERIA

02 69016352
Lun-Ven dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui