Hollywood Milano: location, target, mission, informazioni, prezzi
Fin dalla sua apertura (risalente al 1986), ladiscoteca Hollywood Milanovanta un ruolo di primo piano nel divertimento meneghino, un locale cult per molte generazioni dove si sono inizialmente radicate diverse tendenze. Il primo club nel panorama italiano e tra i primi in Europa a sfruttare periodicamente le pubbliche relazioni per conquistare client. Interpreta la vita notturna con uno stile “New York style”, tanto che ha sempre prediletto unlook total dark undergrounda livello di design interno, con influenze attuali. La mission principale? Attrarre opinion leader etrendsetter che divulghino ilmarchio Hollywoodmediante il passaparola. In oltre 30 anni di attività si sono tenuti qui eventi internazionali e compleanni di attori o cantanti quali Leonardo Di Caprio, Prince, George Clooney, Robert De Niro, Bruce Willis, oltre a festeggiamenti per i grandi successi sportivi. Tra gli ospiti si ricordano piacevolmente Max Biaggi e il rivale di lungo tempo Valentino Rossi, ancora oggi in attività. E pure star del calcio, quando Milan e Inter conquistavano prestigiosi successi in Italia e nel Vecchio Continente. Hollywood Milanoha dato una spinta decisiva allo sviluppo di Corso Como, oggi noto per essere l’area che ospita i principali trend della moda milanese. Grazie pure alle iniziative condotte nel corso del tempo, si colloca al centro tra il futuristico progetto Garibaldi – Repubblica e l’emergente Corso Garibaldi, oggi sicuramente il distretto cittadino più “in”. Accattivanti iniziative nel Food & Beverage stanno aprendo nella zona: Eataly è il progetto di maggiore spicco. La stessastruttura in cui Hollywood opera è stato completamente ristrutturataper ripresentarsi alla città con le sembianze di una moderna torre di cemento e vetro a partire dall’estate 2017. La missione di Hollywood Milano è sempre stata quella di garantire un mix incessante di nuove emozioni ed esperienze al proprio pubblico. È fermo intento dei gestori offrire esperienze uniche in termini di musica, eccitazione e divertimento. Per loro la vita notturna rappresenta una continua scoperta, il fil rouge tra i decenni. Iltarget di Hollywood Milano è un gruppo eterogeneo di giovani appartenenti alla borghesia milaneseoltre che trend setter attivi nella moda, nello sport e nello spettacolo, presenti settimanalmente. Un team ricco di talento, al lavoro nel rinnovare la clientela e avvicinare nuovi opinion leader che nascono nella città e influenzeranno la città per i prossimi 10 anni. Nellocaleè sempre presente un 20/25% di pubblico straniero di turisti, businessmen, modelle e VIP, catturati da un brand che si contraddistingue da oltre 30 anni come eccellenza nel suo settore. Hollywood rimane coinvolto in prima linea con eventi e serate ad hoc quando la città è teatro delle maggiori manifestazioni internazionali quali la Settimana della Moda, il G.P. di Formula 1 di Monza e il Salone del Mobile. I prezzi riportati in questa pagina sono da intendersi come generici. Vi invitiamo a controllare i prossimi eventi in calendario per eventuali modifiche. Friday Night (dalle 23.00 alle 5.00) Ticket Biglietto + 1 drink / prevendita + 1 drink 15 euro Bottle Service (fino a 5 persone) Tavolo a bordo pista + 1 bottiglia + 5 biglietti 200 euro Bottle service (fino a 5 persone) Tavolo privé + 1 bottiglia + 5 biglietti 250 euro Bottle Service (fino a 5 persone) Tavolo super privé + 1 bottiglie + 5 biglietti 280 euro Saturday Night (dalle 23.00 alle 5.00) Ticket Biglietto + 1 drink / prevendita + 1 drink 15 euro Bottle Service (fino a 5 persone) Tavolo a bordo pista + 1 bottiglia + 5 biglietti 200 euro Bottle service (fino a 5 persone) Tavolo privé + 1 bottiglia + 5 biglietti 250 euro Bottle Service (fino a 5 persone) Tavolo super privé + 1 bottiglie + 5 biglietti 280 euro Mamacita Party (dalle 22.30 alle 5.00) Ticket Biglietto + 1 drink / prevendita + 1 drink 15 euro Bottle Service (fino a 5 persone) Tavolo a bordo pista + 1 bottiglia + 5 biglietti 200 euro Bottle service (fino a 5 persone) Tavolo privé + 1 bottiglia + 5 biglietti 250 euro Bottle Service (fino a 5 persone) Tavolo super privé + 1 bottiglie + 5 biglietti 280 euro