Weekend a Milano: ecco tutti gli eventi dal 25 al 27 ottobre

0
69
Week-end

Il weekend a Milano si presenta ricco di eventi, soprattutto il prossimo, con le date che vanno dal 25 al 27 ottobre. È in arrivo Halloween, la festa più americana che italiana, che da anni però è stata adottata anche nella penisola. Oltre a questo, il weekend sarà ricco di mercatini, sagre, mostre, e non solo.

Weekend a Milano: i mercatini e Halloween

Al via tantissimi mercatini dell’usato e non, proprio a Milano. Molte bancarelle invaderanno le vie della città proprio durante il weekend che va dal 25 al 27 ottobre, e porteranno con sé numerosi oggetti realizzati a mano, suppellettili, novità utili oppure d’arredo. Uno degli appuntamenti si chiama “East Market” ed è un mercatino dedicato al settore vintage. Questo è dedicato a tutti i professionisti, sia privati sia professionisti, e tutti possono sia vendere, sia comprare, sia scambiare.

Non mancheranno ovviamente anche i primi eventi di Halloween, evento atteso soprattutto dai bambini, che sono pronti a mascherarsi in tutti i modi possibili per spaventare. I locali si preparano per organizzare serate a tema, a partire proprio dal prossimo weekend.

Le sagre e le mostre

All’insegna del cibo: così sarà il prossimo il weekend milanese. Una delle idee che già ha attirato diversi curiosi è la mostra chiamata “Casa Nutella”, in cui la famosissima casa della Ferrero presenterà i nuovi “Nutella Biscuits”. Oltre a questo, ci saranno anche tantissime sagre, come quella della polenta, ma anche quella dei funghi e dei tartufi.

In arrivo questo weekend anche la mostra “Nikola Tesla Exibition”, in onore del famoso inventore che realizzò più di 300 invenzioni. Altra mostra è la “Raffaello 2020”, dedicata al famoso pittore, che prende il nome del prossimo anno semplicemente perché durerà fino a febbraio 2020. Insomma, a Milano questo weekend ci sarà l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda sagre, mostre, mercatini ed eventi di Halloween.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui