Chef Andrea Zamperoni trovato morto, nessuna speranza per lui

0
1063
Chef Andrea Zamperoni

Chef Andrea Zamperoni trovato morto, si chiudono così tutte le speranze che erano ancora vive non soltanto in famiglia. Finisce in tragedia la ricerca di uno degli chef più conosciuti in tutto il mondo.

Chef Andrea Zamperoni, le ricerche si concludono dove l’uomo alloggiava

Chef Andrea Zamperoni, giovane 33enne capo chef, di Cipriano dolci, la sua carriera ha trovato grande avvio nella stazione newyorchese di Grand Central. Era originario di Zorlesco (Lodi) li è nato e cresciuto. Con lui si spegne anche ogni speranza.

Sono giunte ancora pochissime notizie, sappiamo al momento il cadavere è stato rinvecuto attorno ad una coperta dentro un ostello del Queens, lo stesso quartiere in cui risiedeva, il Kamway Lodge.

Lo chef Andrea Zamperoni era scomparso ormai da qualche giorno, erano iniziate le sue ricerche già lo scorso sabato quando era stato visto per l’ultima volta dai suoi compagni di appartamento.

Lo avevano visto proprio dopo la fine del turno, almeno questo è stato dichiarato dal manager del ristorante, Fernando Dallorso, che ha avvisato la polizia il lunedì seguente.

Qualcuno ha poi informato le forze dell’ordine della sua presenza nell’ostello e quando sono arrivati gli agenti dopo essere entrati nella sua camera è stata fatta la triste scoperta.

Le chiamate interrotte ed il riconoscimento della salma

La salma è stata riconosciuta dal fratello gemello, che era da poco giunto a New York per le ricerche. Secondo le prime indagini, l’ostello in cui alloggiava lo chef è frequentato da prostitute. Lo stile dell’uomo però non ha molto a che fare con le dicerie in quanto di lui si è sempre parlato benissimo.

Un uomo modesto, riservato, lontano dalle cattive compagnie ma soprattutto nobile e riservato, molti lo hanno descritto una persona d’oro.

Si trovava in America da poco tempo, era felice di essere riuscito ad avverare uno dei suoi più grandi sogni, nessuno pensava ad un allontanamento volontario, doveva esserci necessariamente qualcosa sotto.

Infatti molti ipotizzavano gli fosse successo qualcosa, qualcuno parlava già di disgrazia perchè molte cose non tornavano sin dall’inizio. Ed infatti sono bastati pochi giorni per arrivare alla triste scoperta.

I genitori avevano anche lanciato un appello disperato, lo chef Andrea Zampironi aveva purtroppo interrotto qualunque rapporto con tutti, non rispondeva al cellulare da giorni. Altro elemento parecchio strano dato che in genere le sue chiamate arrivavano più che puntuali.