Violenza in centro, fermate due ragazze all’alba

0
83
violenza in centro

Due ragazze sono state fermate all’alba di domenica dalla Polizia dopo atti di violenza in centro che hanno scatenato una vera e propria rissa. I fatti si sono svolti a Milano, una delle due ha appena 18 enni, sono entrambe colombiane.

Violenza in centro causata da un diverbio tra due colombiane

Violenza in centro, questa è l’accusa per la quale due ragazze colombiane sono state fermate dai poliziotti all’alba di domenica. Le ragazze si erano date appuntamento in centro a Milano per la resa dei conti.

Le giovani, una di 18 anni e l’altra di 19 si trovavano a Porta Ticinese, avevano deciso di incontrarsi domenica 18 agosto alle 5:30 del mattino per svolgere una riunione e regolare i conti. Probabilmente le cose sono andate per il verso sbagliato ed è stato richiesto l’intervento della polizia che era stata allertata da alcuni residenti della zona.

Questi infatti erano insospettiti dai toni usati dalle due, sin dall’inizio del chiarimento; chiarimento che tra l’altro aveva sin dall’inizio tutta l’aria di qualcosa di violento.

Al termine della rissa, entrambe hanno riportato soltanto qualche piccola contusione, solamente una delle due ha invece riscontrato un trauma alla spalla abbastanza preoccupante. Mentre l’altra aveva soltanto dei graffi sul seno e lamentava qualche fastidio di piccola entità.

Richiesto l’intervento dei sanitari del 118

Così sono intervenuti anche i sanitari del 118 in ambulanza che hanno cercando di dare soccorso alla diciottenne che riportava dolori insistenti e forti alla spalla. Quest’ultima è stata poi trasportata in codice verde all’ospedale San Paolo per essere controllata e curata.

Successivamente sono state condotte in commissariato ed hanno spiegato i motivi della discussione. Secondo le loro motivazioni, c’erano state delle semplici divergenze di pensiero che non potevano essere risolte a quanto pare se non tramite atti di violenza in centro nelle mattinate della domenica.

Probabilmente la motivazione vera e propria è legata ad un ragazzo con il quale hanno avuto a che fare o hanno a che fare anche adesso entrambe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui