Trasporti: Linate chiusura per 3 mesi

0
113
Atm

Trasporti: purtroppo arrivano cattive notizie per quanto riguarda l’aeroporto di Linate che a quanto pare rimarrà chiuso per i prossimi tre mesi a causa dei lavori di ristrutturazione.

Tutti gli aerei, i lavoratori, i passeggeri costretti a spostarsi in aereo per lavoro o qualsiasi altro motivo, verranno trasferiti a Malpensa. Ad ogni modo i viaggiatori potranno però usufruire dei servizi messi a disposizione da Trenord a partire dal 27 luglio. E proprio il giorno 27 luglio avverrà la chiusura di Linate con una nuova biglietteria ed il rinnovo del sito web.

Trasporti, cambiamenti in arrivo, nuovo sito web e biglietteria Terminal 1

I trasporti in questo momento, in Italia sono soggetti a migliorie. Ovviamente ogni miglioria richiede i dovuti sacrifici. Probabilmente però si tratta del periodo dell’anno più sbagliato, essendo in estate. Inutile dire che i trasporti durante i mesi estivi sono maggiormente richiesti.

Intanto tralasciando le critiche, viene reso noto l’aumento dei posti sui convogli che passa da 39.000 a 98.000. Ma ci sono anche delle altre novità:

  • la prima è la nuova biglietteria che si troverà sul Terminal 1 e che sarà aperta a partire da lunedì 15 luglio dalle 7 alle 21. Questa si aggiungerà alle biglietterie attive sugli altri due terminal, non sarà possibile acquistare soltanto biglietti ma si potranno ottenere tutte le informazioni necessarie circa il trasporto ferroviario su tutte le località turistiche della lombardia.
  • La seconda riguarda invece il sito internet dei trasporti che sarà molto più semplice ed intuitivo. Ciò che interessa veramente ai viaggiatori è che il sito da adesso in poi sarà anche facilmente raggiungibile. In che senso? Molti sapranno che fino ad ora era semplice da raggiungere ed utilizzare tramite pc, impossibile tramite smartphone.

I viaggiatori hanno da sempre richiesto un sito facile da raggiungere con qualunque mezzo tecnologico. Finalmente da adesso si parlerà di libero accesso anche attraverso un semplicissimo smartphone o un tablet.

Così il nuovo sito web avrà una bellissima grafica del tutto rinnovata e tramite questo sarà possibile trovare qualunque treno ed acquistare addirittura i biglietti direttamente on-line.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui