Stanno già pianificando tutto: a breve l’incoronazione del Principe William | Tutta Londra col fiato sospeso

Il futuro di Kate e William (Foto ANSA) - unitremilano.it
Un nuovo campanello d’allarme arriva da Londra in merito alle condizioni di Re Carlo che potrebbe presto lasciare la corona al primogenito William.
La corte inglese sta vivendo un periodo di grande agitazione. Questo non ha a che vedere solo con il gossip e le polemiche legate alla vita privata dei reali, tra tutti il caso Harry e Meghan.
Quel che tiene banco da oltre un anno ormai sono le condizioni di salute di Re Carlo, che sta combattendo contro il cancro. Un periodo difficile per lui anche perché nello stesso periodo anche Kate Middleton ha affrontato la stessa sorte ma adesso sembrerebbe stare meglio.
Al contrario invece di sua maestà che sta ancora ricevendo le giuste cure. Nonostante questo però a Londra vi è ancora grande preoccupazione per lui e per questo tutti starebbero già pensando all’incoronazione del Principe William.
Le condizioni di Re Carlo
Di recente i sudditi hanno visto Re Carlo in prima linea durante diversi impegni sia privati che pubblici. Sua maestà è stato in Italia dove ha incontrato anche Papa Francesco. Inoltre ha preso parte ad alcune funzioni religiose in questi giorni ed ha tenuto anche un emozionante discorso. A tutti è parso sereno e forte, come sempre in questi mesi, ma alcune voci sembrano smentire questa versione.
Come un fulmine a ciel sereno sono arrivate alcune indiscrezioni dal portale Radar Online. Secondo la loro versione, le condizioni di Re Carlo non sarebbero in realtà delle migliori tanto da aver messo in allerta il Principe William e Kate Middleton, in merito ad una incoronazione prima del tempo. I due potrebbero essere incoronati non alla morte del sovrano ma dopo una clamorosa abdicazione.

Una nuova incoronazione
Il portale DiLei ha riportato uno stralcio di quanto dichiarato in merito: “La famiglia reale comprende l’importanza di pianificare il futuro e, sebbene il pensiero di perdere Carlo sia difficile, è preparata a ciò che potrebbe accadere“. A quanto pare quindi tutta la famiglia spera in buone notizie sulla salute di sua maestà, come accaduto per Kate, ma le cose potrebbero in realtà anche peggiorare.
Per questo motivo tuti si tengono pronti, sia i membri della famiglia reale, sia i sudditi inglesi. Presto William e Kate potrebbero sedere sui rispettivi troni per dare il via ancora una volta ad una nuova monarchia.