News

“Non farlo mai più” I L’avviso lasciato in un condominio strappa una risata al web: il post diventa virale

La nota lasciata in un condominio diventa virale – unitremilano.it

Una nota lasciata ad alcuni condomini è stata condivisa sul web, suscitando reazioni esilaranti da parte di moltissimi utenti.

Quando si abita in un condominio è risaputo che si debbano rispettare una serie di regole per poter continuare ad avere convivenza civile. E’ anche vero però che con il tempo può crearsi quel senso di comunità dove ci si aiuta l’un l’altro.

Ma questi favori a volte rischiano di trasformarsi in un intralcio nella propria routine o addirittura una scortesia, pur non avendo quella intenzione. Ed è proprio ciò che è accaduto in un condominio dove è presente un cortile comune.

A quanto pare uno dei residenti continua a commettere lo stesso errore, ragion per cui un altro condomino ha pensato bene di lasciare all’entrata un avviso molto importante, che è stato poi condiviso online, raccogliendo moltissime reazioni da parte degli utenti.

La nota della discordia

Quando si vive in un edificio composto da più appartamenti è normale vedere affissi dei comunicati che cercano di garantire il quieto vivere. Pochi però riescono a diventare virali, come quello che ha trovato Anabel Botella nel cortile del suo appartamento.

Il messaggio era così esilarante che la donna ha scelto di pubblicarlo sui social, dove ha scritto di aver visto lo stesso avviso in passato ma ora ha voluto dara la possibilità anche agli utenti di farsi una grossa risata. Il post include anche una foto della nota, scritta in tutte lettere maiuscole e con una singola parola evidenziata in grassetto per la sua importanza.

La nota lasciata in un condominio diventa virale – unitremilano.it

Il problema che affligge alcuni condomini

La nota era rivolta a coloro che continuano ad innaffiare una pianta da vaso presente nell’atrio, sottolineando che è artificiale (parola scritta in grassetto) e per questo motivo non ha bisogno di acqua. Nel biglietto c’è scritto che è successo per ben tre volte e ogni volta il patio si allaga, creando un pericolo di scivolamento. Inoltre, è stato aggiunto che il vaso si è danneggiato a causa dell’umidità accumulata.

Il post della scrittrice ha generato molto scalpore e numerosi commenti. Uno di questi dice: “Prendete una pianta vera e basta, mentre un altro affermaFinché si tratta di acqua, non mi lamenterei”. Considerando, come afferma l’auto del comunicato, che non è la prima volta che questo avviso appare nella comunità, alcuni utenti propongono misure più forti e drastiche per risolvere definitivamente il problema una volta per tutte, come la rimozione del vaso contenente la pianta.

Arianna

Recent Posts

Allarme dal Ministero della Salute: farmacie di tutta Italia con le serrande abbassate | Sarà introvabile anche la Tachipirina

La segnalazione che arriva dai farmacisti è davvero preoccupante: numerose farmacie stanno per chiudere ed…

6 giorni ago

Spezzata in due la carta di credito: adesso la legge ti punisce in modo serio | Resti in carcere per almeno 7 anni

Un semplice gesto come spezzare in due la carta di credito potrebbe rivelarsi un grave…

6 giorni ago

Test matematico medio: risolvi questo quesito senza calcolatrice | Se ci metti più di 15 secondi devi tornare a scuola

Mettiti alla prova con questo test matematico di livello medio: se trovi il risultato in…

7 giorni ago

Una foto e perdi tutti i risparmi: nuova truffa su WhatsApp | Disattiva subito questa impostazione per metterti al sicuro

Un messaggio, una foto inviata su WhatsApp ed il gioco è fatto. I truffatori ti…

1 settimana ago

Ultim’ora – Il Paradiso delle Signore non andrà più in onda: arriva lo stop dai vertici | Sostituita da una nuova soap

Novità clamorosa per il pubblico de Il Paradiso delle Signore che dovrà rinunciare alla messa…

1 settimana ago

Oroscopo, questi tre segni devono subito staccare la spina: il mese di aprile si chiuderà tra nervosismo ed alta tensione

Il mese di aprile si chiude sotto il segno del nervosismo per questi tre segni…

1 settimana ago