Spettacolo

Ex tentratrice approda all’Isola dei Famosi I La Kim Kardashian italiana è pronta per sconvolgere il pubblico

Tentatrice a L'Isola dei Famosi Tentatrice a L'Isola dei Famosi
Una ex tentatrice potrebbe entrare a far parte del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi – unitremilano.it -.foto Instagram

A breve una ex concorrente di Temptation Island potrebbe arrivare in Honduras per prendere parte al celebre reality targato Canale Cinque.

Il cast della diciannovesima edizione de L’Isola dei Famosi sta prendendo forma. Entro un mese dovrebbero annunciare tutti i nomi di coloro che ne prenderanno parte. Il pubblico dovrà attendersi numerose novità rispetto allo scorso ano, a partire dalla conduzione.

Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, al timone non troveremo più Vladimir Luxuria, bensì un altro volto noto della televisione. Sembra che a spuntarla sarà Veronica Gentili, attualmente impegnata a Le Iene come presentatrice al fianco del comico Max Angioini. Questo cambiamento sarebbe dovuto in buona parte agli ascolti catastrofici ottenuti nella passata edizione

Fino a qualche settimana fa si vociferava addirittura che il programma sarebbe stato assente dal palinsesto del 2025 e sarebbe tornato il prossimo anno. Secondo gli esperti di gossip invece, la nuova edizione ci sarà e in questi giorni stanno scegliendo i vari naufraghi. Uno di questi sarebbe una ex tentatrice di Temptation Island.

La nuova Isola dei Famosi sta per partire

Nonostante manchino un paio di mesi alla partenza de L’Isola dei Famosi, in questi giorni si stanno delineando gli ultimi dettagli, inclusi i concorrenti che entreranno ufficialmente nel cast. Nelle ultime ore stanno circolando alcuni papabili nomi.

A rivelarlo è stato anche Gabriele Parpiglia, che nel suo omonimo programma ha parlato di tre donne che potrebbero presto diventare naufraghe. Si tratta dell’ex tennista Camila Giorgi, della ciclista Letizia Paternoster e della ex tentatrice Marialuisa Jacobelli.

Una ex tentatrice potrebbe entrare a far parte del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi – unitremilano.it -.foto Instagram

Da tentatrice a conduttrice

Ribattezzata la Kim Kardashian italiana, Marialuisa potrebbe fare la sua seconda esperienza da reality. Nel 2020 infatti si è fatta conoscere nel ruolo di tentatrice nell’acclamato Temptation Island. La trentatreenne però non era nuova alle telecamere.

Il suo debutto è avvenuto tre anni prima nel programma regionale Diretta Calcio, ma la sua popolarità è arrivata nel 2018, quando è arrivata in Rai entrando a far parte di Calcio&Mercato. Da qui la sua carriera da giornalista sportiva è esplosa, complice anche il suo passaggio alla piattaforma DAZN, dove è diventata uno dei volti di punta. Ma ora sembra essere pronta ad affrontare la prossima sfida, quella di naufraga. Chissà come se la caverà?

Arianna

Recent Posts

Allarme dal Ministero della Salute: farmacie di tutta Italia con le serrande abbassate | Sarà introvabile anche la Tachipirina

La segnalazione che arriva dai farmacisti è davvero preoccupante: numerose farmacie stanno per chiudere ed…

3 settimane ago

Spezzata in due la carta di credito: adesso la legge ti punisce in modo serio | Resti in carcere per almeno 7 anni

Un semplice gesto come spezzare in due la carta di credito potrebbe rivelarsi un grave…

3 settimane ago

Test matematico medio: risolvi questo quesito senza calcolatrice | Se ci metti più di 15 secondi devi tornare a scuola

Mettiti alla prova con questo test matematico di livello medio: se trovi il risultato in…

3 settimane ago

Una foto e perdi tutti i risparmi: nuova truffa su WhatsApp | Disattiva subito questa impostazione per metterti al sicuro

Un messaggio, una foto inviata su WhatsApp ed il gioco è fatto. I truffatori ti…

3 settimane ago

Ultim’ora – Il Paradiso delle Signore non andrà più in onda: arriva lo stop dai vertici | Sostituita da una nuova soap

Novità clamorosa per il pubblico de Il Paradiso delle Signore che dovrà rinunciare alla messa…

3 settimane ago

Oroscopo, questi tre segni devono subito staccare la spina: il mese di aprile si chiuderà tra nervosismo ed alta tensione

Il mese di aprile si chiude sotto il segno del nervosismo per questi tre segni…

3 settimane ago