Lifestyle

Riduci il grasso addominale in 4 giorni I Segui il metodo che ti permette di farlo in modo sano e rapido

Dieta di 4 giorni per ridurre il grasso addominale e perdere peso – unitremilano.it

La dieta dei 4 giorni è perfetta per ridurre il grasso addominale e perdere peso poiché include alimenti diuretici e facili da digerire.

Esistono innumerevoli diete che promettono risultati strabilianti in pochissimo tempo. Il problema è che spesso e volentieri presentano dei lati negativi da un punto di vista salutare in quanto non raggiungono l’apporto nutrizionale consigliato dagli esperti o risultano fin troppo restrittive, causando una ripresa repentina dei kg persi.

In queste categorie però non rientra la dieta che vogliamo presentarvi. Quest’ultima permette di ridurre peso e grasso addominale in soli 4 giorni. Infatti si basa su alimenti naturali, diuretici e facili da digerire, ed è adatta solo per brevi periodi di tempo.

Si tratta dunque di un regime alimentare consigliato per tutti coloro che desiderano depurare il proprio organismo da eventuali eccessi e migliorare la digestione perdendo al tempo stesso qualche chiletto. Ovviamente è necessario sottolineare che questo metodo non deve in alcun modo sostituire una dieta equilibrata a lungo termine.

I principi di base della dieta dei 4 giorni

Questa dieta si basa su una serie di principi, tra cui evitare gli alimenti infiammatori, come il glutine, e privilegiare il consumo di proteine magre come il pollo, il pesce e le uova. Ovviamente nella dieta dei 4 giorni non possono mancare verdure e frutta, soprattutto quelle con effetto diuretico. Questo regime alimentare è quindi finalizzato alla riduzione del gonfiore addominale e alla prevenzione della ritenzione di liquidi.

Per aiutarvi a stabilire un menu, ve ne presentiamo uno noi, cominciando dal primo giorno, che ha la scopo di eliminare le tossine dal corpo. A colazione si può optare per un tè verde e uno yogurt naturale senza zucchero. Non può mancare lo spuntino di metà mattinata, che può essere rappresentato da una manciata di mandorle o noci. A seguire il pranzo: petto di pollo alla griglia con insalata di spinaci, cetrioli e avocado. Per il secondo spuntino della giornata si può bere un frullato di ananas, zenzero e acqua di cocco, mentre a cena si può optare per un brodo vegetale e del pesce al forno con asparagi.

Dieta di 4 giorni per ridurre il grasso addominale e perdere peso – unitremilano.it

Il regime alimentare per perdere peso e ridurre il grasso addominale in poco tempo

Il giorno 2 si può cominciare con un infuso di zenzero e omelette di albumi con spinaci, per poi passare ad una mela con cannella a metà mattina. Per pranzo e cena potete preparare rispettivamente un’insalata di quinoa con pomodoro, tonno e olio d’oliva e una zuppa di zucchine e petto di tacchino alla griglia. Da non dimentica lo spuntino pomeridiano: uno yogurt naturale con frutti rossi.

Il terzo giorno invece potrebbe consistere in un caffè o un tè non zuccherato e pane tostato integrale con avocado per la colazione, seguito da una manciata di noci come spuntino. Il pranzo consiste invece in un filetto di salmone con broccoli al vapore. mentre lo spuntino pomeridiano è composto da un frullato di banana e latte di mandorla. E si termina con la cena: insalata di lattuga, pomodori, uova sode e tonno. Il quarto e ultimo giorno optate per un infuso di camomilla e farina d’avena cotta con cannella e miele per colazione. Poi a metà mattina consumate un kiwi o delle fragole, mentre a pranzo un petto di pollo al forno con verdure saltate. Procedete con uno spuntino costituito da uno yogurt naturale con semi di lino e la cena: crema di zucca e pesce alla griglia.

Arianna

Recent Posts

Allarme dal Ministero della Salute: farmacie di tutta Italia con le serrande abbassate | Sarà introvabile anche la Tachipirina

La segnalazione che arriva dai farmacisti è davvero preoccupante: numerose farmacie stanno per chiudere ed…

6 giorni ago

Spezzata in due la carta di credito: adesso la legge ti punisce in modo serio | Resti in carcere per almeno 7 anni

Un semplice gesto come spezzare in due la carta di credito potrebbe rivelarsi un grave…

6 giorni ago

Test matematico medio: risolvi questo quesito senza calcolatrice | Se ci metti più di 15 secondi devi tornare a scuola

Mettiti alla prova con questo test matematico di livello medio: se trovi il risultato in…

7 giorni ago

Una foto e perdi tutti i risparmi: nuova truffa su WhatsApp | Disattiva subito questa impostazione per metterti al sicuro

Un messaggio, una foto inviata su WhatsApp ed il gioco è fatto. I truffatori ti…

1 settimana ago

Ultim’ora – Il Paradiso delle Signore non andrà più in onda: arriva lo stop dai vertici | Sostituita da una nuova soap

Novità clamorosa per il pubblico de Il Paradiso delle Signore che dovrà rinunciare alla messa…

1 settimana ago

Oroscopo, questi tre segni devono subito staccare la spina: il mese di aprile si chiuderà tra nervosismo ed alta tensione

Il mese di aprile si chiude sotto il segno del nervosismo per questi tre segni…

1 settimana ago