Lifestyle

Rigenera e rinvigorisci la tua pelle con questo succo fai da te I E’ la ricetta che i vip non vogliono condividere

I tre succhi fai da te per idratare la pelle ed energizzare l’organismo – unitremilano.it

Per migliorare la propria pelle, così come il metabolismo e l’energia, ricorrete a tre succhi naturali realizzati con semplici ingredienti.

A volte per recuperare le proprie energie non serve ricorrere a prodotti particolari e costosi. Questo vale anche quando ci si prende cura della pelle, che tende ad essere soggetta a cambiamenti di varia natura, inclusi quelli ormonali e atmosferici.

Ecco perché si consiglia di seguire una specifica routine di bellezza. Così facendo si preserva la propria cute riducendo le probabilità di andare incontro a rotture, infezioni e condizioni simili che rischiano di danneggiarla.

Detto ciò, oggi vogliamo rendervi partecipi di una soluzione naturale finalizzata a migliorare le condizioni della pelle, così come del nostro metabolismo, incrementando al tempo stesso i i livelli di energia. Per questo motivo dovete procurarsi una serie di comunissimi ingredienti da cucina.

I tre succhi naturali anti-age

Avere una pelle radiosa, più energia e sentirsi straordinari non è così complicato come sembra. Oggi vogliamo condividere con voi tre ricette appositamente studiate per prendervi cura del vostro corpo e migliorare il vostro benessere dall’interno.  Nello specifico si tratta di tre succhi realizzati con frutta e verdura, quindi reperibili facilmente al supermercato o magari avete già tutto che vi serve nella vostra cucina.

Cominciamo con il succo verde depurativo, che aiuta a disintossicare, idratare ed energizzare l’organismo. Infatti è in grado di eliminare le tossine e dare una sferzata di energia, permettendovi di sentirvi motivati e rinnovati. Per prepararlo avete bisogno dei seguenti ingredienti (vanno frullati): 1 tazza di spinaci, 1 mela, e arancia, un pizzico di pepe nero, 1 gambo di sedano, – Succo di ½ limone, un pezzetto di zenzero, 1/2 cucchiaio di curcuma in polvere  e 1/2 tazza di acqua di cocco.

I tre succhi fai da te per idratare la pelle ed energizzare l’organismo – unitremilano.it

Un succo per sentirsi più energici ed idratati

Un altro succo che consigliamo di integrare nella propria routine è finalizzato a regalare idratazione e rinnovamento alla pelle, che risulterà più liscia e morbida. I suoi elementi freschi e naturali sono ideali per combattere l’aspetto spento del viso, la secchezza e i segni di stanchezza. In questo caso sono necessari: 1 cetriolo, 1/2 tazza di ananas, 1/2 tazza di acqua di cocco, 2 cucchiai di gel fresco di aloe vera  e 1 foglia di menta.

La ricetta che vi proponiamo è un succo ricco di energia, ideale per quei momenti in cui avete bisogno di una spinta in più per iniziare la vostra giornata. Questo succo migliora la circolazione e vi ossigena il corpo. Per la preparazione dovete ricorrere a questi prodotti:  2 carote, 1 barbabietola media, 1 mela verde, il succo di 1 limone e 1 pezzetto di zenzero. Ora siete pronti per sentirvi meravigliosi dentro e fuori!

Arianna

Recent Posts

Bonus per single 2025: affitto, psicologo, casa e sostegni. Come capire cosa ti spetta

Essere single oggi non significa cavarsela da soli su tutto: tra canoni in salita, spese…

1 mese ago

Bonus psicologo 2025 | come fare domanda e graduatorie; il punteggio minimo che cambia tutto

Il Bonus Psicologo è stato confermato anche per il 2025. Ma per ottenerlo serve presentare…

2 mesi ago

Ricorso multe online | tempi, costi e differenze tra Prefetto e Giudice di Pace; l’allegato che fa la differenza

Hai ricevuto una multa che ritieni ingiusta? Puoi fare ricorso online, ma attenzione ai termini…

2 mesi ago

Fascicolo sanitario elettronico 2.0 | ricette, referti e consensi; l’impostazione che ti protegge i dati

Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0 è attivo in tutta Italia. Referti, ricette e vaccini in…

2 mesi ago

Recesso per rimodulazioni telefoniche | quando puoi andartene senza penali; la PEC che funziona davvero

Quando l’operatore cambia le condizioni del contratto (prezzo incluso), puoi andartene senza penali. Ecco quando…

2 mesi ago

Contributi colf e badanti 2025 | importi, buste e scadenze; il versamento che ti costa la multa

Anche nel 2025 chi assume colf, badanti o baby sitter deve versare i contributi all’INPS.…

2 mesi ago