Spettacolo

“Ho rifiutato l’offerta” I Ilary Blasi decide di voltare pagina: non torna più sui suoi passi

La proposta rifiutata di Ilary Blasi – unitremilano.it – foto Instagram

Dopo mesi di assenza dal piccolo schermo, la conduttrice romana ha deciso di tornare nuovamente al timone di un programma.  

Sono stati mesi di grande turbamento per Ilary Blasi, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata, ma ora la nativa romana è pronta per buttarsi in pista e concentrare tutte le sue energie nel lavoro. Secondo alcune indiscrezioni la ex letterina di Passaparola avrebbe accettato di tornare sul piccolo schermo.

Nell’ultimo periodo infatti quest’ultima si è dedicata ad altri progetti, uno fra tutti la docuserie intitolata Ilary, dove la stessa rende partecipare il pubblico di ciò che ha vissuto durante il divorzio da Francesco Totti, con il quale è rimasta legata per circa due decenni.

I due sono convolati a nozze nel 2005 e pochi mesi dopo hanno accolto il primo figlio Christian, che ora sta seguendo le orme calcistiche del padre. Due anni più tardi si è aggiunta la sorella Chanel e nel 2016 si unita alla famiglia la piccolina di casa, Isabel.

Ora la quarantatreenne ha deciso non solo di voltare pagina sentimentalmente ma anche professionalmente. Sembra infatti che abbia rifiutato una serie di offerte per tornare di nuovo al timone di Battiti Live, che dovrebbe andare in onda questa estate.

Un’altra entusiasmante stagione all’insegna della musica e del divertimento

Nonostante non ci siano ancora annunci ufficiali, alcune voci di corridoio vedono la Blasi riconfermata alla conduzione di Battiti Live, l’annuale evento musicale che si tiene nelle varie piazze della Puglia, dove sono soliti esibirsi numerosi artisti, sia italiani che internazionali.

Per la ex moglie del Pupone si tratterebbe della seconda esperienza alla guida del programma, dopo che la stessa è stata mandata via da L’Isola dei Famosi, uno degli storici reality targati Canale Cinque, e rimpiazzata da Vladimir Luxuria.

La proposta rifiutata di Ilary Blasi – unitremilano.it – foto web

Il rifiuto

La scelta presa lo scorso anno da Mediaset di sostituire Ilary con la ex politica ed attivista alla conduzione de L’Isola dei Famosi, non ha portato i risultati sperati in termini di ascolto. Stando a quanto affermato da Dagospia, i vertici della Rete del Biscione abbia fatto marcia indietro proponendo alla ex letterina di riassumere il ruolo di presentatrice del celebre reality.

Quest’ultima però, stando alle voci che stanno circolando negli ultimi giorni, avrebbe categoricamente rifiutato scegliendo invece di prendere di nuovo le redini di Battiti Live, un programma di fatto meno impegnativo, sia in termini di durata che di dinamiche da gestire. A questo punto la domanda sorge spontanea: chissà se nel prossimo futuro cambierà idea? Una cosa è certa, solo il tempo ce lo dirà.

Arianna

Recent Posts

Bonus per single 2025: affitto, psicologo, casa e sostegni. Come capire cosa ti spetta

Essere single oggi non significa cavarsela da soli su tutto: tra canoni in salita, spese…

1 giorno ago

Bonus psicologo 2025 | come fare domanda e graduatorie; il punteggio minimo che cambia tutto

Il Bonus Psicologo è stato confermato anche per il 2025. Ma per ottenerlo serve presentare…

2 settimane ago

Ricorso multe online | tempi, costi e differenze tra Prefetto e Giudice di Pace; l’allegato che fa la differenza

Hai ricevuto una multa che ritieni ingiusta? Puoi fare ricorso online, ma attenzione ai termini…

2 settimane ago

Fascicolo sanitario elettronico 2.0 | ricette, referti e consensi; l’impostazione che ti protegge i dati

Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0 è attivo in tutta Italia. Referti, ricette e vaccini in…

3 settimane ago

Recesso per rimodulazioni telefoniche | quando puoi andartene senza penali; la PEC che funziona davvero

Quando l’operatore cambia le condizioni del contratto (prezzo incluso), puoi andartene senza penali. Ecco quando…

3 settimane ago

Contributi colf e badanti 2025 | importi, buste e scadenze; il versamento che ti costa la multa

Anche nel 2025 chi assume colf, badanti o baby sitter deve versare i contributi all’INPS.…

3 settimane ago