News

Si recano in una pizzeria che non vende pizze I Il bizzarrro mistero svelato nelle recensioni

Una ragazza rimane scioccata dopo essersi recata in una pizzeria e aver scoperto che non si possono ordinare pizze – unitremilano.it

Una recensione online di una pizzeria ha catturato l’attenzione degli utenti in quanto non permette di ordinare pizze. 

La pizza è indubbiamente uno degli alimenti più amati e diffusi al mondo. Basti pensare che nell’anno 2023 si sono sfornate quasi 3 miliardi di pizze, confermandosi uno dei più grandi tesori e successi del Made in Italy e della dieta mediterranea.

Questo spiega la popolarità e la diffusione delle pizzerie, presenti ormai in ogni angolo del territorio nazionale e non solo. Infatti anche all’estero questo prodotto è molto apprezzato, complice la varietà e ovviamente la sua estrema bontà.

Ecco perché quando ci si reca in una pizzeria, la prima cosa che ci aspettiamo di trovare nel menu è la lunga lista di pizze messe a disposizione dei clienti, ciascuno dei quali ha la possibilità di selezionarne una da ordinare e gustare. Questo però non è successo ad una donna, che si è recata in una pizzeria che non offriva pizze.

La pizzeria che non vende pizze

Una giovane utente ha vissuto un’esperienza a dir poco assurda quando ha deciso di entrare in una pizzeria e ordinare una delle sue specialità. Ovviamente quando si sceglie uno di questi locali è scontato che venga messa a disposizione della clientela una serie di pizze, ma questo non è accaduto a Lady Piña, un’utente di X, che ha condiviso la recensione che lei stessa ha scritto su Google.

Nonostante non abbia specificato né il nome della pizzeria né tanto meno la sua località, ha scritto: “Una pizzeria, ma non molto. Ci siamo seduti con l’intenzione di bere qualche birra e mangiare qualche pizza. Con nostra sorpresa veniamo informati che non ha pizze. Anche se si chiama pizzeria…”. Tuttavia, la ragazza ha deciso di dare un punteggio di tre stelle su cinque, dando tre punti al cibo e quattro punti sia al servizio che all’atmosfera.

Una ragazza rimane scioccata dopo essersi recata in una pizzeria e aver scoperto che non si possono ordinare pizze – unitremilano.it

Scambio di recensioni

Come ha spiegato la stessa cliente nei commenti che il post ha ricevuto, il fatto che il locale si chiami pizzeria non è del tutto un inganno, ma quasi. Infatti ha scoperto che pur essendo una pizzeria, hanno la pizza solo il venerdì. Il resto dei giorni hanno altre cose”.

Ma ciò che più colpisce è la risposta della pizzeria alla recensione lasciata dall’utente, nella quale si legge: “Hahahaha grazie mille per la tua magnifica recensione!!!! Accettiamo anche le recensioni inutili che non apportano alcun contributo con umorismo”.

Arianna

Recent Posts

Bonus per single 2025: affitto, psicologo, casa e sostegni. Come capire cosa ti spetta

Essere single oggi non significa cavarsela da soli su tutto: tra canoni in salita, spese…

1 mese ago

Bonus psicologo 2025 | come fare domanda e graduatorie; il punteggio minimo che cambia tutto

Il Bonus Psicologo è stato confermato anche per il 2025. Ma per ottenerlo serve presentare…

2 mesi ago

Ricorso multe online | tempi, costi e differenze tra Prefetto e Giudice di Pace; l’allegato che fa la differenza

Hai ricevuto una multa che ritieni ingiusta? Puoi fare ricorso online, ma attenzione ai termini…

2 mesi ago

Fascicolo sanitario elettronico 2.0 | ricette, referti e consensi; l’impostazione che ti protegge i dati

Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0 è attivo in tutta Italia. Referti, ricette e vaccini in…

2 mesi ago

Recesso per rimodulazioni telefoniche | quando puoi andartene senza penali; la PEC che funziona davvero

Quando l’operatore cambia le condizioni del contratto (prezzo incluso), puoi andartene senza penali. Ecco quando…

2 mesi ago

Contributi colf e badanti 2025 | importi, buste e scadenze; il versamento che ti costa la multa

Anche nel 2025 chi assume colf, badanti o baby sitter deve versare i contributi all’INPS.…

2 mesi ago