Spettacolo

“Si è lasciata andare” I Barbara D’Urso beccata così: non sa più dove sbattere la testa

Lo sfizio di Barbara D’Urso – unitremilano.it – foto Instagram

La conduttrice napoletana non ha ceduto ad una delle tentazioni più prelibate e irresistibili al mondo: le immagini la dicono lunga.

Barbara D’Urso sta approfittando della sua lontananza dal piccolo schermo per darsi alla pazza gioia. La rigida routine lavorativa che l’ha accompagnata per decenni spesso non le ha permesso di godersi alcuni momenti memorabili.

Quest’ultima infatti si è ritrovata da un giorno all’altro senza fissa dimora televisiva. Un vero e proprio smacco per la presentatrice campana, che per quasi venti anni è rimasta al timone di Pomeriggio Cinque, uno dei programmi di punta di Mediaset.

E’ stata però l’azienda stessa a lasciarla fuori dal palinsesto, in favore di una tv pulita e priva di trash, in linea dunque con le nuove direttive imposte da Pier Silvio Berlusconi. Barbarella però non ha mai smesso di tenere aggiornati i suoi fan pubblicando sui social foto e video delle sue innumerevoli imprese quotidiane. Una di queste però ha catturato l’attenzione degli utenti.

Lo sfizio

Nel corso di questi mesi la D’Urrso si è cimentata in diversi passatempi e interessi personali. Basti ricordare il periodo in cui si è trasferita a Londra per imparare l’inglese. Non si è però fatta mancare le giornate trascorse all’insegna della vacanza e del divertimento, trascorse perlopiù con amici e famigliari.

Nonostante questi momenti improvvisati e meno ligi, la sessantasettenne ha sempre cercato di non trascurare il suo aspetto fisico, tramite l’esercizio fisico e una dieta equilibrata e sana, come dimostrato anche da alcuni scatti postati su Instagram. A volte però anche lei si lascia andare e poche ore fa lo ha fatto con due deliziose pizze margherite a lei dedicate.

Lo sfizio di Barbara D’Urso – unitremilano.it – foto Instagram

Una pizza speciale

Anche Barbara a volte si concede qualche sfizio, soprattutto se si parla di cibo, proprio come ha fatto poco fa, quando si è fatta immortalare di fronte a due pizze. In una era presente il suo nome, mentre nella seconda, a forma di cuore, c’era scritto per l’appunto “col cuore”, due parole che hanno caratterizzato a lungo la carriera della conduttrice.

I suoi seguaci lo sanno molto bene. Quest’ultima era solita terminare ogni singola puntata di Pomeriggio Cinque con la stessa frase: “Il mio cuore è vostro, dei miei figli e vostro… col cuore”. I commenti degli utenti non sono di certo mancati. Mentre alcuni l’hanno complimentata per il suo look, molti altri le hanno chiesto se o quando tornerà in tv. Chissà dunque se il loro sogno diventerà presto realtà?

Arianna

Recent Posts

Allarme dal Ministero della Salute: farmacie di tutta Italia con le serrande abbassate | Sarà introvabile anche la Tachipirina

La segnalazione che arriva dai farmacisti è davvero preoccupante: numerose farmacie stanno per chiudere ed…

6 giorni ago

Spezzata in due la carta di credito: adesso la legge ti punisce in modo serio | Resti in carcere per almeno 7 anni

Un semplice gesto come spezzare in due la carta di credito potrebbe rivelarsi un grave…

6 giorni ago

Test matematico medio: risolvi questo quesito senza calcolatrice | Se ci metti più di 15 secondi devi tornare a scuola

Mettiti alla prova con questo test matematico di livello medio: se trovi il risultato in…

6 giorni ago

Una foto e perdi tutti i risparmi: nuova truffa su WhatsApp | Disattiva subito questa impostazione per metterti al sicuro

Un messaggio, una foto inviata su WhatsApp ed il gioco è fatto. I truffatori ti…

7 giorni ago

Ultim’ora – Il Paradiso delle Signore non andrà più in onda: arriva lo stop dai vertici | Sostituita da una nuova soap

Novità clamorosa per il pubblico de Il Paradiso delle Signore che dovrà rinunciare alla messa…

1 settimana ago

Oroscopo, questi tre segni devono subito staccare la spina: il mese di aprile si chiuderà tra nervosismo ed alta tensione

Il mese di aprile si chiude sotto il segno del nervosismo per questi tre segni…

1 settimana ago