Spettacolo

“C’è uno spiraglio” I Ilary Blasi chiarisce il futuro con Totti: si ritorna ai vecchi tempi

Le dichiarazioni di Ilary Blasi sul futuro rapporto con Francesco Totti – unitremilano.it – foto Instagram

La conduttrice ha voluto mettere le cose in chiaro su un possibile ritorno di fiamma con l’ex capitano della Roma.

Sono trascorsi pochi giorni dal debutto di I am Ilary, la serie Netflix basata sulla vita della ex letterina di Passaparola. Il nuovo progetto televisivo infatti era molto atteso, soprattutto dopo il burrascoso divorzio con Francesco Totti, con il quale è rimasta per quasi venti anni.

I due sono stati una tra le più amate e seguite dello star system italiano, complice la loro professione, che li ha visti spesso sotto i riflettori. Per molti rappresentavano la famiglia perfetta, alla quale si sono poi aggiunti i tre figli, Christian, che ha deciso di seguire le orme calcistiche del papà, Chanel, innamorata dei social, e Isabel, la piccolina di casa.

Negli ultimi due anni però sono cambiate molto le cose, a causa della separazione, che continua ancora ad essere al centro della cronaca rosa. Stavolta però a far parlare è un’intervista che ha rilasciato la stessa conduttrice, in cui approfondisce il suo attuale rapporto con l’ex attaccante, rivelando se in futuro possa esserci una eventuale riappacificazione, soprattutto da un punto di vista amoroso.

Una storia fiabesca

La relazione tra la Blasi e Totti ha visto numerosi alti e bassi, come tanti altri rapporti. Ma la loro è stata una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di italiani. Come è stato raccontato in passato dai diretti interessati, i due si sono conosciuti tramite la sorella della quarantatreenne e dopo una prima esitazione di quest’ultima, è scoppiata la scintilla.

Nel giugno 2005 la coppia decide di convolare a nozze, per poi accogliere qualche settimana più tardi il primogenito. Ora però che le loro strade si sono divise, Ilary ha deciso di chiarire una volta per tutte quali sono i suoi attuali sentimenti nei confronti del Pupone.

Le dichiarazioni di Ilary Blasi sul futuro rapporto con Francesco Totti – unitremilano.it – foto Instagram

E’ finita?

Durante una recente chiacchierata con la rivista Grazia, ha dichiarato di non essere mai stata gelosa, ma ci ha tenuto a sottolineare che quando ha deciso di sposare Francesco, era ben cosciente che avrebbe dovuto dividere il suo tempo con i fan e con il mondo calcistico nel quale quest’ultimo è cresciuto e si è formato a livello professionistico. La nativa romana però non si è tirata indietro nel lanciargli una frecciatina: “L’ho sempre condiviso con tutti, ora ho scoperto anche in altri sensi.

Per quanto riguarda il suo futuro sentimentale con lui però non ha avuto dubbi, affermando che nonostante sia il sogno di alcuni suoi seguaci, non accadrà mai un riavvicinamento tra i due, aggiungendo che la sola considerazione non è carina nei confronti del suo attuale compagno, l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Insomma, la presentatrice ha chiuso definitivamente anche il minimo spiraglio che la poteva un giorno vedere di nuovo al fianco dell’ex capitano.

Arianna

Recent Posts

Bonus per single 2025: affitto, psicologo, casa e sostegni. Come capire cosa ti spetta

Essere single oggi non significa cavarsela da soli su tutto: tra canoni in salita, spese…

1 mese ago

Bonus psicologo 2025 | come fare domanda e graduatorie; il punteggio minimo che cambia tutto

Il Bonus Psicologo è stato confermato anche per il 2025. Ma per ottenerlo serve presentare…

2 mesi ago

Ricorso multe online | tempi, costi e differenze tra Prefetto e Giudice di Pace; l’allegato che fa la differenza

Hai ricevuto una multa che ritieni ingiusta? Puoi fare ricorso online, ma attenzione ai termini…

2 mesi ago

Fascicolo sanitario elettronico 2.0 | ricette, referti e consensi; l’impostazione che ti protegge i dati

Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0 è attivo in tutta Italia. Referti, ricette e vaccini in…

2 mesi ago

Recesso per rimodulazioni telefoniche | quando puoi andartene senza penali; la PEC che funziona davvero

Quando l’operatore cambia le condizioni del contratto (prezzo incluso), puoi andartene senza penali. Ecco quando…

2 mesi ago

Contributi colf e badanti 2025 | importi, buste e scadenze; il versamento che ti costa la multa

Anche nel 2025 chi assume colf, badanti o baby sitter deve versare i contributi all’INPS.…

2 mesi ago