Spettacolo

Stefano De Martino lascia Affari Tuoi I Mediaset si è fatta avanti: a breve l’accordo

L’approdo di Stefano De Martino a Mediaset – unitremilano.it – foto Instagram

Secondo le ultime indiscrezioni, il noto conduttore campano avrebbe in programma di approdare a Mediaset, tornando dunque alle origini.

Il successo che sta ottenendo Stefano De Martino ad Affari Tuoi è senza precedenti. Da settembre a queste parte il programma ha ottenuto picchi di share incredibili, annientando la folta concorrenza. Questo anche grazie al carisma e alla verve del presentatore, riuscendo a conquistare milioni di  telespettatori, molti dei quali lo hanno seguito sin dal suo debutto.

Quest’ultimo infatti si è fatto conoscere nel 2009 quando entrò nel cast di Amici come ballerino. Un’esperienza che per lui ha segnato un vero e proprio trampolino di lancio. Dopo una breve permanenza nel cast di professionisti del noto talent targato Canale Cinque, il trentacinquenne è diventato ospite fisso di Quelli che il calcio, per poi debuttare nel ruolo di conduttore di varie trasmissioni.

Una fra tutte Bar Stella, andato in onda su Rai Due, dove l’ex allievo ha avuto modo di esternare tutte le sue qualità artistiche. E ora si trova al timone di uno dei programmi di punta di Rai Uno. Ma secondo le indiscrezioni dell’ultima ora, De Martino tornerà nuovamente a Mediaset, da dove la sua carriera è partita.

L’atteso ritorno

Sono trascorsi più di quindici anni dalla partecipazione di Stefano alla scuola più famosa del piccolo schermo, dove è tornato diverse volte in qualità di ospite e giudice. Nel tempo però ha fatto parlare di sé anche per la sua travagliata situazione sentimentale, a partire dalla relazione e dal successivo matrimonio con Belen Rodriguez, conosciuta proprio nello studio di Amici.

Stavolta però al centro dei rumors non c’è la sua vita privata, bensì il suo prossimo progetto televisivo che lo vedrebbe di nuovo nelle Reti del Biscione. Sembra infatti che il conduttore napoletano possa fare un ritorno in Mediaset, proprio al fianco di Maria De Filippi.

L’approdo di Stefano De Martino a Mediaset – unitremilano.it – foto Instagram

Un ospite speciale

Nelle prossime ore l’ex allievo di Amici lascerà gli studi di Affari Tuoi per approdare in quelli di C’è Posta Per te. Infatti, la seconda puntata della nuova edizione, che andrà in onda sabato 18 gennaio, prevedere la partecipazione di De Martino, che avrà quindi l’occasione di abbracciare nuovamente Maria De Filippi.

E’ stata lei a credere per prima in lui, e ora quest’ultimo si ritrova ad essere tra i conduttori più amati e richiesti della televisione. A questo punto la domanda è una sola: chissà dove lo porterà professionalmente il suo talento? Magari a breve lo troveremo alla guida di programmi storici come il Festival di Sanremo.

Arianna

Recent Posts

Bonus per single 2025: affitto, psicologo, casa e sostegni. Come capire cosa ti spetta

Essere single oggi non significa cavarsela da soli su tutto: tra canoni in salita, spese…

4 giorni ago

Bonus psicologo 2025 | come fare domanda e graduatorie; il punteggio minimo che cambia tutto

Il Bonus Psicologo è stato confermato anche per il 2025. Ma per ottenerlo serve presentare…

3 settimane ago

Ricorso multe online | tempi, costi e differenze tra Prefetto e Giudice di Pace; l’allegato che fa la differenza

Hai ricevuto una multa che ritieni ingiusta? Puoi fare ricorso online, ma attenzione ai termini…

3 settimane ago

Fascicolo sanitario elettronico 2.0 | ricette, referti e consensi; l’impostazione che ti protegge i dati

Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0 è attivo in tutta Italia. Referti, ricette e vaccini in…

3 settimane ago

Recesso per rimodulazioni telefoniche | quando puoi andartene senza penali; la PEC che funziona davvero

Quando l’operatore cambia le condizioni del contratto (prezzo incluso), puoi andartene senza penali. Ecco quando…

3 settimane ago

Contributi colf e badanti 2025 | importi, buste e scadenze; il versamento che ti costa la multa

Anche nel 2025 chi assume colf, badanti o baby sitter deve versare i contributi all’INPS.…

3 settimane ago