News

Vengono inseguiti da una figura sospetta I Arrivati a casa fanno l’assurda scoperta: la Polizia non sa cosa fare

Una coppia viene inseguita fino a casa da una pecora – unitremilano.it

Ritornando a casa una coppia si rende conto di essere stata seguita da una pecora: ciò che è successo dopo ha dell’incredibile.

E’ capitato a molte persone di tornare a casa molto tardi e di avere paura di essere pedinati o inseguiti da qualcuno. Purtroppo sono diventati sempre più frequenti i crimini che cominciano in questo modo. Ma la storia che vogliamo raccontarvi ha un lieto fine, oltre ad essere assurda e irreale.

I protagonisti sono due giovani di Lugo, una cittadina spagnola situata nella provincia omonima e  appartenente alla comunità autonoma della Galizia. Una sera questi ultimi verso le 18,30 sono tornati nella loro casa rurale, in via Garaballa de Abaixo, ma si sono resi conto essere stati seguiti da un animale.

E no, non si tratta di un lupo o di cane randagio, come solitamente accade nelle zone di campagna. La coppia si è ritrovata appresso una pecora. La notizia, riportata poi dal giornale locale, ha fatto subito il giro del web. Ma vediamo esattamente come sono andate le cose.

L’avvistamento

Quando ci si imbatte in alcuni animali, soprattutto se in zone di campagne, generalmente questi ultimi trovano in fattorie o in zone recintate. Ecco perché è molto raro vederne uno aggirarsi liberamente tra le strade o nei prati circostanti. Ragione per cui una persona in questa situazione non avrebbe la minima idea di come comportarsi.

È quanto è successo alla coppia spagnola, che si è ritrovata una pecora di fronte a casa dopo che questa l’aveva inseguita  lung tutto il percorso di ritorno. Non è così comune avere a che fare con questo animale, in quanto la pecora tende ad evitare qualsiasi contatto con le persone. E non è tutto perché era sola e non sembrava avere un gregge nelle vicinanze da cui poteva essere scappata. Perciò i due ragazzi hanno pensato bene di contattare le forze dell’ordine.

Una coppia viene inseguita fino a casa da una pecora – unitremilano.it

L’identificazione della pecora

Non appena hanno raggiunto la loro abitazione, i due hanno chiamato la Polizia, ma non prima di aver protetto la pecora fino all’arrivo degli agenti, che una volta giunti sul posto, sono riusciti a risalire al proprietario grazie alla relativa identificazione su un orecchio, .

Dopo aver appurato che fosse in perfette condizioni, hanno proceduto a contattarlo e a restituirglielo in breve tempo. Questa storia ovviamente si è diffusa in pochissimo tempo sui social e ha suscitato non poche reazioni da parte degli utenti, anche se la maggior parte era di natura scherzosa e compiaciuta.

Arianna

Recent Posts

Allarme dal Ministero della Salute: farmacie di tutta Italia con le serrande abbassate | Sarà introvabile anche la Tachipirina

La segnalazione che arriva dai farmacisti è davvero preoccupante: numerose farmacie stanno per chiudere ed…

6 giorni ago

Spezzata in due la carta di credito: adesso la legge ti punisce in modo serio | Resti in carcere per almeno 7 anni

Un semplice gesto come spezzare in due la carta di credito potrebbe rivelarsi un grave…

7 giorni ago

Test matematico medio: risolvi questo quesito senza calcolatrice | Se ci metti più di 15 secondi devi tornare a scuola

Mettiti alla prova con questo test matematico di livello medio: se trovi il risultato in…

7 giorni ago

Una foto e perdi tutti i risparmi: nuova truffa su WhatsApp | Disattiva subito questa impostazione per metterti al sicuro

Un messaggio, una foto inviata su WhatsApp ed il gioco è fatto. I truffatori ti…

1 settimana ago

Ultim’ora – Il Paradiso delle Signore non andrà più in onda: arriva lo stop dai vertici | Sostituita da una nuova soap

Novità clamorosa per il pubblico de Il Paradiso delle Signore che dovrà rinunciare alla messa…

1 settimana ago

Oroscopo, questi tre segni devono subito staccare la spina: il mese di aprile si chiuderà tra nervosismo ed alta tensione

Il mese di aprile si chiude sotto il segno del nervosismo per questi tre segni…

1 settimana ago