Spettacolo

“E’ una miseria” I Inquilina rivela quanto guadagna a settimana: è la prima a prendere così poco

Mariavittoria Minghetti ha rivelato il suo cachet settimanale – unitremilano.it – foto Instagram

Una delle concorrenti nip della casa più spiata d’Italia ha svelato la somma che riceve ogni settimana dal Grande Fratello. 

Nel corso dei ventiquattro anni dalla prima messa in onda del Grande Fratello italiano, ogni inquilino che ha varcato la celebre porta rossa ha ricevuto un compenso, la cui somma è variata di edizione in edizione e in base al personaggio in questione.

I vip per esempio tendono ad avere un cachet molto più alto rispetto ai nip, specialmente se si tratta di concorrenti che non vantano alcuna esperienza televisiva passata. Il pubblico è ben cosciente del fatto che gli inquilini ricevano una “paghetta settimanale”.

Però questi ultimi tendono a non discuterne di fronte alle telecamere, sia per privacy che per rispetto degli stessi telespettatori, il cui stipendio è spesso lontano anni luce dalla cifra che i concorrenti percepiscono. L’eccezione però è stata fatta poche ore fa da Mariavittoria Minghetti, che ha rivelato la somma percepita finora, a partire dal suo ingresso avvenuto a settembre.

Il “misero guadagno” dell’inquilina

Nonostante una carriera da medico estetico, la trentunenne ha deciso di staccare la spina almeno per un po’, e tentare la strada del GF. Si tratta ovviamente di un’esperienza unica nel suo genere, dato che finora solo un centinaio di persone sono riuscite ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

La dottoressa romana infatti fa parte dell’attuale cast del GF, composto per il secondo anno consecutivo sia da vip che da nip. Lei fa parte del secondo gruppo, anche se a differenza di altri concorrenti pressoché sconosciuti, non ha mai lavorato in altri programmi televisivi. Questo ha fatto pensare che il suo cachet sia tra i più bassi di questa edizione, come confermato recentemente dalla stessa Mariavittoria durante una conversazione avuta con altre due inquiline.

Mariavittoria Minghetti ha rivelato il suo cachet settimanale – unitremilano.it – foto Instagram

Il cachet di Mariavittoria

Parlando con la ex Miss Italia Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli, la Minghetti ha confessato di guadagnare 80 euro a settimana. E’ stata la ragazza napoletana ad introdurre l’argomento del cachet affermando che nella casa ci sono persone che non hanno fatto nulla che ricevono molti più soldi rispetto a chi ha già avuto delle esperienze nel mondo dello spettacolo.

La rivelazione della dottoressa però, se fosse vera, contraddirebbe la suddetta affermazione. La somma rivelata da quest’ultima non è comunque passata inosservata sul web, dove alcuni utenti hanno affermato che si tratta di una cifra misera rispetto al compenso ricevuto da altri concorrenti nelle passate edizioni, mentre altri pensano che sia un guadagno più che sufficiente, considerato che gli inquilini non devono pagare né vitto né alloggio. E voi cosa ne pensate?

Arianna

Recent Posts

Bonus per single 2025: affitto, psicologo, casa e sostegni. Come capire cosa ti spetta

Essere single oggi non significa cavarsela da soli su tutto: tra canoni in salita, spese…

1 mese ago

Bonus psicologo 2025 | come fare domanda e graduatorie; il punteggio minimo che cambia tutto

Il Bonus Psicologo è stato confermato anche per il 2025. Ma per ottenerlo serve presentare…

2 mesi ago

Ricorso multe online | tempi, costi e differenze tra Prefetto e Giudice di Pace; l’allegato che fa la differenza

Hai ricevuto una multa che ritieni ingiusta? Puoi fare ricorso online, ma attenzione ai termini…

2 mesi ago

Fascicolo sanitario elettronico 2.0 | ricette, referti e consensi; l’impostazione che ti protegge i dati

Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0 è attivo in tutta Italia. Referti, ricette e vaccini in…

2 mesi ago

Recesso per rimodulazioni telefoniche | quando puoi andartene senza penali; la PEC che funziona davvero

Quando l’operatore cambia le condizioni del contratto (prezzo incluso), puoi andartene senza penali. Ecco quando…

2 mesi ago

Contributi colf e badanti 2025 | importi, buste e scadenze; il versamento che ti costa la multa

Anche nel 2025 chi assume colf, badanti o baby sitter deve versare i contributi all’INPS.…

2 mesi ago