Il dettaglio di stile che lega la Principessa Kate Middleton e la Principessa Charlotte - unitremilano.it - foto Instagram
La futura Regina d’Inghilterra ha trovato il suo successore, almeno in termini di stile: ecco l’accessorio che l’accomuna alla figlia.
Sin dal suo ingresso nella Royal Family, Kate Middleton è riuscita a mostrare costantemente un fascino impeccabile ed irraggiungibile con i suoi look eleganti e raffinati, che sono, senza ombra di dubbio, all’altezza di una futura Regina. Sarà lei infatti che affiancherà sul trono William una volta che il Re Carlo passerà a miglior vita o deciderà di abdicare.
Come sappiamo nell’ultimo periodo la Principessa del Galles è stata costretta ad allontanarsi dagli incarichi pubblici per prendersi cura della sua salute. Questa però ha rappresentato un’occasione per trascorrere più tempo con la famiglia, inclusi i tre figli della coppia, George, Charlotte e Louis.
Da anni ormai la quarantaduenne ha più volte dichiarato di voler regalare a questi ultimi una vita il più normale possibile, provando a dargli un’infanzia simile a quella dei loro coetanei, entro ovviamente i limiti stabiliti dalla Corona.
Tale approccio ha dato quindi a Kate la possibilità di instaurare un rapporto molto stretto con i tre piccoli, anche da un punto di vista stilistico, come mostrato da uno degli ultimi look sfoggiati dalla secondogenita, che a quanto pare ha iniziato a prendere esempio dalla mamma.
Charlotte Elizabeth Diana Mountbatten-Windsor è nata il 2 maggio 2015 ed è la terza in linea di successione al trono, subito dopo il padre e il fratello, grazie all’introduzione delle sulla primogenitura assoluta, che le ha permesso di essere inclusa nella linea e di non essere sorpassata dal fratello minore.
Nonostante la tenera età, la principessa ha già avuto modo di farsi conoscere dai sudditi, mostrando fin da subito un carattere deciso e frizzantino, ma non è tutto. Nelle varie uscite pubbliche si è potuto notare, con l’avanzare degli anni, una somiglianza straordinaria con mamma Kate, soprattutto sui look scelti.
Durante una recente uscita non è passato inosservato lo stile sfoggiato dalla Regina e dalla figlia. In particolare c’è stato un dettaglio a catturare l’attenzione dei presenti. Entrambe hanno puntato su un long coat rosso, ma a far parlare è stato un fiocco nero che le due hanno deciso di abbinare al proprio look.
La differenza è che la Middleton lo ha inserito nel davanti del cappotto, mentre nel look di Charlotte è stato utilizzato per abbellire e raccogliere alcune ciocche frontali dei capelli. Però una cosa è certa: il risultato in entrambi i casi è impeccabile. Ora non si aspetta altro di scoprire quali saranno i prossimi abiti indossati dalla coppia mamma-figlia in modo da capire se decideranno di portare o meno avanti questa tradizione che potrebbe legare le due royals per molti anni a seguire.
La segnalazione che arriva dai farmacisti è davvero preoccupante: numerose farmacie stanno per chiudere ed…
Un semplice gesto come spezzare in due la carta di credito potrebbe rivelarsi un grave…
Mettiti alla prova con questo test matematico di livello medio: se trovi il risultato in…
Un messaggio, una foto inviata su WhatsApp ed il gioco è fatto. I truffatori ti…
Novità clamorosa per il pubblico de Il Paradiso delle Signore che dovrà rinunciare alla messa…
Il mese di aprile si chiude sotto il segno del nervosismo per questi tre segni…