News

Coppia acquista casa e riceve una lettera inquietante I Emerge il segreto che il vecchio proprietario non ha mai rivelato a nessuno

Una coppia scopre delle stanze segrete nella nuova casa dopo aver ricevuto una lettera – unitremilano.it

Dopo aver comprato casa i nuovi proprietari ricevono delle notizie inaspettate e surreali legate al nuovo acquisto. 

Quando si acquista casa una delle cose più fastidiose ed estenuanti è senza ombra di dubbio il trasloco, Per non parlare poi del tempo necessario per sistemare e organizzare tutto alla perfezione in modo da viversi al meglio la nuova dimora.

I primi giorni dunque possono risultare un po’ frenetici e disorientanti, anche se magari la visita dei vicini, curiosi di conoscere i nuovi inquilini, può aiutare ad ambientarvi meglio e a sentirvi accolti all’interno della comunità.

Però l’ultima cosa che ci si aspetta di ricevere è una lettera da parte del vecchio proprietario in quanto può far pensare al peggio. Questo in parte, è proprio ciò che è successo ad una giovane coppia americana che si è da poco trasferita in una abitazione costruita 130 anni fa.

La lettera rivelatrice

Marito e moglie erano felicissimi di aver cambiato casa e aver iniziato la vita in una nuova città. Mai però si sarebbero aspettati di ricevere una lettera dell’ultimo membro sopravvissuto della famiglia che possedeva la proprietà. La storia è stata condivisa dai diretti interessati, che hanno pubblicato un video su TikTok, ricevendo in poco tempo quasi due milioni di visualizzazioni.

Sul loro account Courtney e Matt (@living_in_history), oltre a documentare i lavori di ristrutturazione, hanno anche rivelato di aver ricevuto una corrispondenza dal Canada. Nel video, si sente la donna esclamare: “Abbiamo ricevuto una lettera indirizzata all’acquirente”. Curiosi di saperne di più, i due hanno aperto la lettera per condividere ciò che il precedente proprietario aveva da dire.

Una coppia scopre delle stanze segrete nella nuova casa dopo aver ricevuto una lettera – unitremilano.it

Il segreto

Nella lettera si legge: “Sono l’ultimo membro sopravvissuto della famiglia Madison che un tempo possedeva la casa, e ci sono cresciuto… vorrei parlarvi delle stanze segrete e di alcune cose che forse non vi sono state dette quando avete comprato la casa”.

Grazie alle  informazioni rivelate dal mittente della lettera, i due sono riusciti a scoprire un armadietto segreto per i liquori sopra il camino del salotto d’ingresso, che conteneva ancora bottiglie e lattine d’epoca, incluso un vino rosé francese del 1970 e un cabernet sauvignon del 1989. Poi la coppia ha trovato la stanza segreta che, secondo la lettera, si trova “nel bagno, proprio di fronte alla porta nel muro”. Di fronte al bagno, c’era anche una piccola porta chiusa a chiave dentro la quale si nascondeva un grande magazzino. Insomma, una gran bella scoperta. Ora i proprietari dovranno capire bene come organizzare i nuovi spazi e soprattutto a cosa adibirli.

Arianna

Recent Posts

Bonus per single 2025: affitto, psicologo, casa e sostegni. Come capire cosa ti spetta

Essere single oggi non significa cavarsela da soli su tutto: tra canoni in salita, spese…

59 secondi ago

Bonus psicologo 2025 | come fare domanda e graduatorie; il punteggio minimo che cambia tutto

Il Bonus Psicologo è stato confermato anche per il 2025. Ma per ottenerlo serve presentare…

2 settimane ago

Ricorso multe online | tempi, costi e differenze tra Prefetto e Giudice di Pace; l’allegato che fa la differenza

Hai ricevuto una multa che ritieni ingiusta? Puoi fare ricorso online, ma attenzione ai termini…

2 settimane ago

Fascicolo sanitario elettronico 2.0 | ricette, referti e consensi; l’impostazione che ti protegge i dati

Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0 è attivo in tutta Italia. Referti, ricette e vaccini in…

2 settimane ago

Recesso per rimodulazioni telefoniche | quando puoi andartene senza penali; la PEC che funziona davvero

Quando l’operatore cambia le condizioni del contratto (prezzo incluso), puoi andartene senza penali. Ecco quando…

3 settimane ago

Contributi colf e badanti 2025 | importi, buste e scadenze; il versamento che ti costa la multa

Anche nel 2025 chi assume colf, badanti o baby sitter deve versare i contributi all’INPS.…

3 settimane ago