Spettacolo

“La verità fa male” I Maria De Filippi denuncia l’ex allievo di Amici: poche ore fa la soffiata

La querela di Maria De Filippi nei confronti di Valerio Scanu – unitremilano.it – foto Instagram

La confessione di un ex partecipante della scuola più famosa della tv ha sollevato un grosso polverone mediatico. 

Nuove dichiarazioni da parte di un ex allievo della scuola di Amici hanno scatenato una tempesta mediatica, anche perché riguardano una delle figure più rilevanti di Mediaset. Stiamo parlando ovviamente di Maria De Filippi, l’artefice per eccellenza di decine e decine di programmi di successo.

Basti pensare ai più recenti come Tu si que ValesTemptation Island, che vengono regolarmente seguiti da milioni di telespettatori. Non è un caso infatti che grazie ai continui risultati positivi, la sessantaduenne venga considerata la Regina di Canale Cinque.

Uno degli show più emblematici che porta la firma della vedova di Maurizio Costanzo è senza ombra di dubbio Amici, un tempo conosciuto come Saranno Famosi. Negli anni quest’ultimo è stato in grado di sfornare numerosissimi talenti, sia nel canto che nel ballo, anche se alcuni critici affermano che dietro al loro successo ci sia lo zampino della stessa conduttrice.

L’ex allievo si ribella

Un ex allievo di Amici è recentemente salito agli onori della cronaca per alcune affermazioni fatte nei confronti della De Filippi. Si tratta di Valerio Scanu, che il pubblico ha imparato a conoscere nel 2008, anno in cui è entrato a far parte del cast del noto talent di Canale Cinque.

Da quel momento è cominciata la sua carriera artistica, che lo ha portato due anni più tardi a trionfare al Festival di Sanremo. Negli anni ha continuato a dedicarsi alla musica anche se non ha tralasciato lo studio. Infatti nel 2022 ha preso una Laurea in Giurisprudenza. Ma stavolta a far parlare di sé non è la sua vita professionale, bensì alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista a MowMag.

La querela di Maria De Filippi nei confronti di Valerio Scanu – unitremilano.it – foto Instagram

La querela

Durante la chiacchierata con Grazia Sambruna, l’autrice dell’intervista, Scanu ha rivelato di aver ricevuto una querela da parte della conduttrice milanese, nonostante sia stata successivamente archiviata. La ragione che ha spinto quest’ultima a presentare la denuncia sarebbe legata a un post pubblicato dallo stesso cantante.

In questo criticava Maria scrivendo: “cerchiamo di essere realisti e meno ipocriti perché sappiamo bene tutti che se non entri nelle grazie giuste l’anno dopo SEI FINITO!!! Orma è un circolo vizioso. Queste parole però non sarebbero state ricevute bene dalla De Filippi, che avrebbe dunque querelato l’ex allievo.

Arianna

Recent Posts

Allarme dal Ministero della Salute: farmacie di tutta Italia con le serrande abbassate | Sarà introvabile anche la Tachipirina

La segnalazione che arriva dai farmacisti è davvero preoccupante: numerose farmacie stanno per chiudere ed…

6 giorni ago

Spezzata in due la carta di credito: adesso la legge ti punisce in modo serio | Resti in carcere per almeno 7 anni

Un semplice gesto come spezzare in due la carta di credito potrebbe rivelarsi un grave…

6 giorni ago

Test matematico medio: risolvi questo quesito senza calcolatrice | Se ci metti più di 15 secondi devi tornare a scuola

Mettiti alla prova con questo test matematico di livello medio: se trovi il risultato in…

6 giorni ago

Una foto e perdi tutti i risparmi: nuova truffa su WhatsApp | Disattiva subito questa impostazione per metterti al sicuro

Un messaggio, una foto inviata su WhatsApp ed il gioco è fatto. I truffatori ti…

7 giorni ago

Ultim’ora – Il Paradiso delle Signore non andrà più in onda: arriva lo stop dai vertici | Sostituita da una nuova soap

Novità clamorosa per il pubblico de Il Paradiso delle Signore che dovrà rinunciare alla messa…

1 settimana ago

Oroscopo, questi tre segni devono subito staccare la spina: il mese di aprile si chiuderà tra nervosismo ed alta tensione

Il mese di aprile si chiude sotto il segno del nervosismo per questi tre segni…

1 settimana ago